Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La tassa sui... [sms] Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: sabato 14 aprile 2012 09:41:08



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da PG
non scherziamo. la politica è davvero il male minore, ed abbiamo strumenti di voto importanti, la prossima volta ricordiamocelo.

dove sono finiti tutti i leghisti che votano lì per dare espressione al partito che dice no agli sprechi ed ai furti?

il problema comunque resta l'evasione, iniziamo a imporre il ns. rispetto: chi non ci emette una fattura, uno scontrino, una ricevuta fiscale ci sta rubando in tasca, diciamogli di smettere.


No PG, la politica non e' il male minore, probabilmente e' proprio il maggiore. E' dai cadreghini occupati da chi fa esclusivamente i propri interessi che si "organizza" la malagestione di questo paese.
Il caso della lega,che e' solo l'ultimo della lunga lista, e' emblematico; e se si scoperchiassero altre realta', ben piu' radicate e dimensionate, scopierebbero bombe atomiche (mi viene in mente, cosi' per prendere la prima, una coop.....).

Per quanto riguarda l'evasione e' giusto pretendere scontrini e fatture, ci mancherebbe. Il problema e' sempre lo stesso: chi dovrebbe controllare, organizzare e sanzionare e' inaffidabile e le conseguenze sono quelle drammatiche che conosciamo.

L'anno prossimo si tornera' a votare; si, me ne ricordero'. purtroppo non ho piu' nessuno, ma proprio nessuno, che meriti il mio rispetto e la mia fiducia al punto di dargli in mano le chiavi di cassa italia.
Ci fosse un seggerimento su qualcuno certamente affidabile........

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.