Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

imageshake Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 22:17:06



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
il sito che uso per postare le foto sul forum mi dà noia negli ultimi tempi. Mi chiede di registrarmi e io non intendo farlo.

Voi usate siti dove non occorre essere registrato?
xfred17
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 23:43:07



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da DesmoLuca27
il sito che uso per postare le foto sul forum mi dà noia negli ultimi tempi. Mi chiede di registrarmi e io non intendo farlo.

Voi usate siti dove non occorre essere registrato?

tinypic

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 23:57:47



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da DesmoLuca27
il sito che uso per postare le foto sul forum mi dà noia negli ultimi tempi. Mi chiede di registrarmi e io non intendo farlo.

Voi usate siti dove non occorre essere registrato?

tinypic




grazie
RedAce
Inviato: sabato 14 aprile 2012 09:34:53



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Io sono registrato da quando me l'ha chiesto. Nessuna rogna, nessuno spam. Anzi, c'è il vantaggio adesso che ogni volta che carichi una foto ti fornisce tutte quelle che hai caricato in precedenza (da quando sei registrato). Ero scettico anche io, ma non ci sono ripercussioni sembrerebbe.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
icaro
Inviato: sabato 14 aprile 2012 12:31:44



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da RedAce
Io sono registrato da quando me l'ha chiesto. Nessuna rogna, nessuno spam. Anzi, c'è il vantaggio adesso che ogni volta che carichi una foto ti fornisce tutte quelle che hai caricato in precedenza (da quando sei registrato). Ero scettico anche io, ma non ci sono ripercussioni sembrerebbe.

anch'io sono registrato su Imageshack e finora non ho mai avuto problemi di spam o altro.

mi spezzo ma non piego ...
DesmoLuca04
Inviato: sabato 14 aprile 2012 12:52:51



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
per ora non mi va di registrarmi, proverò con il sito consigliatomi da Xfred...
diaavel
Inviato: sabato 14 aprile 2012 17:50:03



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
per ora non mi va di registrarmi, proverò con il sito consigliatomi da Xfred...

io uso sempre quello,mai avuto problemi,ciao desmo amiconeciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Ego70
Inviato: sabato 14 aprile 2012 18:46:16



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
non uso siti esterni ma il sistema di moto.it, molto valido tra l'altro; basta fare copia incolla del link e probelma finito.
in più le foto caricate dal sito di moto.it le vedo le altre no...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
DesmoLuca04
Inviato: sabato 14 aprile 2012 19:20:33



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Ego70
non uso siti esterni ma il sistema di moto.it, molto valido tra l'altro; basta fare copia incolla del link e probelma finito.
in più le foto caricate dal sito di moto.it le vedo le altre no...


interessante. Mi spieghi come?
RedAce
Inviato: sabato 14 aprile 2012 19:21:37



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Questo metodo Ego va bene se devi farci vedere una foto che è già online. Ma se vuoi mostrarci una foto che hai sul PC, ti serve un sito di image hosting. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: sabato 14 aprile 2012 19:28:12



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da RedAce
Questo metodo Ego va bene se devi farci vedere una foto che è già online. Ma se vuoi mostrarci una foto che hai sul PC, ti serve un sito di image hosting. Angel



io non so lo stesso come si usa...
diaavel
Inviato: sabato 14 aprile 2012 22:24:45



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da RedAce
Questo metodo Ego va bene se devi farci vedere una foto che è già online. Ma se vuoi mostrarci una foto che hai sul PC, ti serve un sito di image hosting. Angel



io non so lo stesso come si usa...

io provo a spiegarti amico.
per dirti trovi una immagine su google oppure vuoi mettere una foto tua che hai su FB,vai sull'immagine,clicchi destro e fai copia URL immagine,vai nel forum clicchi dove vi e' scritto immagine,l'icona con il sole e le montagne diciamo
, iserisci ora l'immagine fra le due parentesi quadre cioe' qua [img].....[img] al posto dei puntini diciamo fai destro e incolla,io per comodita' faccio un po' di spazi e poi incollo,per sapere se ha funzionato fai anteprima e vedi se si vede l'immagine,certe volte devi fare magari un paio di tentativi,io ci ho provato,spero ti sia chiaro

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: domenica 15 aprile 2012 14:35:17



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
grazie Corrado, la prox volta proverò a fare come mi hai spiegato

siamo amici
username__475554
Inviato: domenica 15 aprile 2012 18:28:10



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da RedAce
Io sono registrato da quando me l'ha chiesto. Nessuna rogna, nessuno spam. Anzi, c'è il vantaggio adesso che ogni volta che carichi una foto ti fornisce tutte quelle che hai caricato in precedenza (da quando sei registrato). Ero scettico anche io, ma non ci sono ripercussioni sembrerebbe.


Confermo!

e devo dire che è comodo recuperare le foto già caricate.


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

Oniros
Inviato: domenica 15 aprile 2012 18:53:11



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Imgur.com

Ignoro se invii spam: l'account è legato ad una email che ho creato ad-hoc per esesere riempita di spam!
A chi me la chiede, passo un altro indirizzo email

ciao

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.