|
Iscritto: 16/04/2012
|
Ciao a tutti, dopo molti anni volevo riavvicinarmi alle due ruote, con umiltà e senza pretese. Volevo chiedere se qualcuno avesse qualche segnalazione sui Concessionari BMW di Torino e provincia ai quali pensavo di rivolgermi. Spesso sono insoddisfatto del trattamento che ricevo, scarsa attenzione all'accoglienza e sembra quasi che un pivello che chiede notizie li disturbi; per evitare incazzature a cui di solito poi segue un cattivo servizio anche dopo, se qualcuno di voi volesse cortesemente darmi il suo parere, gliene sarei grato.
Mi scuso se questo non fosse il posto giusto per una simile richiesta e mando un saluto a tutti.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao, benvenuto come prima raccomandazione ti invito a non inserire lo stesso messaggio in sezioni diverse mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
come non detto, non accadrà mai più.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
riavvicinarsi senza pretese ed umiltà attraverso una BMW sembra una contraddizione in termini.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da lukedduke Volevo chiedere se qualcuno avesse qualche segnalazione sui Concessionari BMW di Torino e provincia ai quali pensavo di rivolgermi.
Ciao e benvenuto, io ho un amico che lavora in una concessionaria BMW ma è in provincia di Biella, se ti interessa fammelo sapere. mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Grazie Nicola66, può anche essere. E' solo che non mi va di farmi tanti problemi, mi piace la bmw e sto solo cercando qualche informazione, anche solo per rendermi conto che magari non è scelta migliore. Per inciso, pensavo a una F 650 GS, usata, della quale mi hanno parlato bene in termini di maneggevolezza e per andare a farmi qualche giro tranquillo. Tutto lì.
|
|
|
E mi scuso con l'amministratore, preso dalla foga ho inserito un argomento non nel giusto contesto. Mi chiamo Luca e, dopo parecchi anni, volevo riavvicinarmi al mondo delle due ruote che avevo abbandonato in quanto, sportivo a livello agonistico, non avevo più il tempo di dedicarmi come avrei voluto. Maggiormente libero da impegni ed in cerca di nuove attività, ho ricominciato ad informarmi ed entrare nuovamente in contatto con questo mondo; spero di trovare anche in questo forum qualche spunto interessante. Grazie a tutti.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da lukeddukeE mi scuso con l'amministratore, preso dalla foga ho inserito un argomento non nel giusto contesto. Mi chiamo Luca e, dopo parecchi anni, volevo riavvicinarmi al mondo delle due ruote che avevo abbandonato in quanto, sportivo a livello agonistico, non avevo più il tempo di dedicarmi come avrei voluto. Maggiormente libero da impegni ed in cerca di nuove attività, ho ricominciato ad informarmi ed entrare nuovamente in contatto con questo mondo; spero di trovare anche in questo forum qualche spunto interessante. Grazie a tutti. tranquillo, non c'è alcun problema mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
ciao e benvenuto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lukeddukeGrazie Nicola66, può anche essere. E' solo che non mi va di farmi tanti problemi, mi piace la bmw e sto solo cercando qualche informazione, anche solo per rendermi conto che magari non è scelta migliore. Per inciso, pensavo a una F 650 GS, usata, della quale mi hanno parlato bene in termini di maneggevolezza e per andare a farmi qualche giro tranquillo. Tutto lì. quella monocilindrica di 650cc o la bicilindrica da 800cc? purtroppo la fantasia dei tedeschi per le sigle è imperscrutabile. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
quella monocilindrica di 650cc o la bicilindrica da 800cc? purtroppo la fantasia dei tedeschi per le sigle è imperscrutabile.[/size][/i][/quote]
Hai ragione. Mi riferisco alla bicilindrica da 800cc. Ho sentito pareri poco esaltanti sulla monociclindrica, anche se dimensioni più ridotte e quindi più facile. Ma sul mono costruito in Cina ho trovato commenti poco entusiasti.
|
|
Guest |