|
Iscritto: 28/04/2003
|
Se qualcuno fosse interessato, questo weekend ci sono un po' di moto arancioni da provare Form registrazione KTMIo mi sono registrato al concessionario di Sesto S.Giovanni per provare la Duke690 ... ma non ditelo ad Argo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
un mio amico l'ha gia presa ed è veramente contento, è un giocattolino, con un pistone così!!! non vibra assolutamente ed è compattissima, appena posso gli scrocco un giretto
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2011 Locazione: Milano
|
Provata 2 settimane fa a Rozzano in occasione del precedente test ride!! Divertentissima! E' da un po' di tempo che mi frulla per la testa l'idea di un SM...la Duke è sicuramente una delle papabili!
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Originariamente inviato da ilfedexProvata 2 settimane fa a Rozzano in occasione del precedente test ride!! Divertentissima! E' da un po' di tempo che mi frulla per la testa l'idea di un SM...la Duke è sicuramente una delle papabili! Un sadomaso? LOL.. Non so perché ma la KTM mi fa molta simpatia
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
Iscritto: 19/04/2011 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da OnirosOriginariamente inviato da ilfedexProvata 2 settimane fa a Rozzano in occasione del precedente test ride!! Divertentissima! E' da un po' di tempo che mi frulla per la testa l'idea di un SM...la Duke è sicuramente una delle papabili!
Un sadomaso? LOL.. Non so perché ma la KTM mi fa molta simpatia La pensavo anch'io come te ma dopo averla provata e sentito un po' di pareri ho cambiato idea
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Se qualcuno fosse interessato, questo weekend ci sono un po' di moto arancioni da provare
Form registrazione KTM
Io mi sono registrato al concessionario di Sesto S.Giovanni per provare la Duke690 ... ma non ditelo ad Argo
Appena ti incontro ti do un bel bacione sulla capoccia!
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01Se qualcuno fosse interessato, questo weekend ci sono un po' di moto arancioni da provare Form registrazione KTMIo mi sono registrato al concessionario di Sesto S.Giovanni per provare la Duke690 ... ma non ditelo ad Argo
Appena ti incontro ti do un bel bacione sulla capoccia! Azz ... l'hai letto Comunque oggi niente prova, qui diluvia ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
A parte la pioggia, qui ci sarebbe pure il blocco del traffico... Al bacione, voglio assistere anch'io (e se riesco, immortalo l'evento, in modo da ricattare Carlo)
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da eusebiusAl bacione, voglio assistere anch'io (e se riesco, immortalo l'evento, in modo da ricattare Carlo) girami l'eventuale foto.. un'immagine del genere devo averla!!!
|
|
|
Nell'ordine ... la coppa di mr. forum l'acquisto del COSO (lo scooter n.d.r.) ed ora il bacio sulla pelata da parte di Argo E chi si fa più vedere in giro a questo punto facciamo poker, ed alla prima uscita in pista provo anche la Karota e apposto stiamo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Allora devo riuscire a venire a Ottobiano ad immortalare l'avvenimento!
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
|
Originariamente inviato da eusebiusAllora devo riuscire a venire a Ottobiano ad immortalare l'avvenimento!
ci conto, sarebbe un piacere tornare a girare insieme ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da eusebiusAllora devo riuscire a venire a Ottobiano ad immortalare l'avvenimento!
ci conto, sarebbe un piacere tornare a girare insieme ... ma lo sai che quando si parla di girare in pista con me, la dicitura corretta è "girarmi attorno" Comunque, nella remota ipotesi riesca a passare, non penso di girare (sarei lì in tarda mattinata) ma passerei solo per un saluto agli amici (e naturalmente un caffettino). Più avanti, aggiorno
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
questa motina mi incuriosisce e parecchio.... per cui ho prenotato anch'io il test ride!!!
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Guest |