|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
qualcuno per un giro con base Milano? ovviamente meteo permettendo. controproposte per lunedì non se ne parla, me ne sto a casa, che aprono le gabbie. giro molto tranquo, co sto affare rosso non ce sto a capi' gnente! direzione: dove non piove; a parità di sole, il posto meno trafficato con le strade più probabilmente pulite. dite
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
se non vado a cannes ti chiamo... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
non mi dispiacerebbe. ma per poter partecipare dovrebbe manifestarsi un trigono impossibile! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Io non ci sono, starò a bagno dentro le rigeneranti acque termali di una spa Alessandrina.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
io c'è!!!!!!!!! @argo: occhio a non ammollarti troppo hahahahahaha quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Zel, dov'eri, c'era quel tempo lì??????????????
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxZel, dov'eri, c'era quel tempo lì?????????????? si tratta di Gavi. uscendo a Serravalle, c'è una stradina che passa da tal Monterotondo e prosegue a sinistra per Gavi. strada polverosa in cui assaporare brividi di scivolamento a ruote pari. la parte finale apre in discesa su Gavi. ci sono due ottimi bar per la colazione, in piazza, a seguire un benzinaio con tariffe che saranno le più ragionevoli di qualsiasi altra stazione ligure. si segue per Ovada e si incrocia la direzione Bosio-Capanne di Marcarolo, poi Piani di Praglia e... la sto facendo troppo lunga.
|
|
Guest |