Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ADDIO CARA DUCATI,FINE DI UN ORGOGLIO Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 22:08:49



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non è la prima volta e soprattutto chissenefrega, che sarà mai?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nainonumberone
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 22:34:07



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da otto
COMUNICATO STAMPA


INVESTINDUSTRIAL SCEGLIE AUDI COME NUOVO PROPRIETARIO DI DUCATI




18 Aprile 2012 - International Motorcycles S.p.A, controllata dal gruppo Investindustrial ("Investindustrial"), ha raggiunto oggi un accordo per la vendita di Ducati Motor Holding SpA ("Ducati") ad Audi AG che fa parte del Gruppo Volkswagen. L'acquisizione è soggetta all'approvazione da parte dell'Antitrust.
Ducati, fondata nel 1926 con sede a Borgo Panigale (BO), è leader nella progettazione e produzione di moto per uso stradale e vanta una ricca tradizione nel Campionato del Mondo MotoGP e Superbike (SBK).
Nel 2011 Ducati ha venduto 42.200 moto, raggiungendo una quota di mercato globale dell’11% e ha registrato un fatturato pari a € 480 milioni realizzando la più alta profittabilità della sua storia.




fine di una storia,io sono dispiaciuto e triste,a me spiace,cosa volete che vi dica,spero che abbiate ragione voi e che resti in italia la base della ducati,buona fortuna io devo un po' staccare e riflettere,sono molto contrariatodisaccordo ma magari con il tempo mi abituo all'idea.intanto mi godo la mia ducati,poi vedremo in futuro.


E dai Corrado! Mica adesso la tua moto va più piano.....

ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

RedAce
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 08:04:17



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da gaekut
ma adesso le pace car in sbk saranno ancora alfa romeo???


Direi di sì, quella è il frutto di un accordo con Infront. E dovreste vedere com'è bella e come suona!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
icaro
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 12:37:07



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Come potrebbe essere la nuova nata dal connubio Audi-Ducati:



per la felicità di Corrado ...

cornuto cornuto cornuto


mi spezzo ma non piego ...
Kalg
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 12:44:01



Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da icaro
Come potrebbe essere la nuova nata dal connubio Audi-Ducati:



per la felicità di Corrado ...

cornuto cornuto cornuto


Mica male.... turbodiesel? cornuto

Yamaha FZ6 Fazer
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 16:09:43


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da icaro
Come potrebbe essere la nuova nata dal connubio Audi-Ducati:



per la felicità di Corrado ...

cornuto cornuto cornuto


Che bello, il nuovo modello della Ducaudi

Neapolitan power - Anima terrona
username__228422
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 20:01:32



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da icaro
Come potrebbe essere la nuova nata dal connubio Audi-Ducati:



per la felicità di Corrado ...

cornuto cornuto cornuto



ho letto in giro che si tratta della ducati ingolstadt 1200, avrà un 4cil. in linea 16v! bella!



nuvole rapide
username__228422
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 20:03:44



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da gaekut
ma adesso le pace car in sbk saranno ancora alfa romeo???


Direi di sì, quella è il frutto di un accordo con Infront. E dovreste vedere com'è bella e come suona!


che cosa è bella e suona bene? parlerai mica della grandepunto ducati?



nuvole rapide
diaavel
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 20:19:52



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro
Come potrebbe essere la nuova nata dal connubio Audi-Ducati:



per la felicità di Corrado ...

cornuto cornuto cornuto


maledetto,questa me la paghibacio in ogni caso la mia paura e' quella,anzi certezzacornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 20:21:44



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da zeljko
non è la prima volta e soprattutto chissenefrega, che sarà mai?


tu sei sempre troppo avanti,per raggiungerti devo comprarmi un gscaricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 21:00:49



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da gaekut
che cosa è bella e suona bene? parlerai mica della grandepunto ducati?


Se mi dici che la MiTo è una Grande Punto ci sto, d'altronde Polo e Ibizia o A3 e Golf sono la stessa cosa, giusto per rimanere in tema con la discussione "tetesca".

Però la Giulietta con la GP non c'entra nulla e col 1.750 TBi da 235 cv e adeguati scarichi liberi, è tanto bella quanto brava (a cantare).

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
username__228422
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 21:03:33



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da gaekut
che cosa è bella e suona bene? parlerai mica della grandepunto ducati?


Se mi dici che la MiTo è una Grande Punto ci sto, d'altronde Polo e Ibizia o A3 e Golf sono la stessa cosa, giusto per rimanere in tema con la discussione "tetesca".

Però la Giulietta con la GP non c'entra nulla e col 1.750 TBi da 235 cv e adeguati scarichi liberi, è tanto bella quanto brava (a cantare).


mi sembrava più BRAVO!!!



nuvole rapide
RedAce
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 21:21:45



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Capisco dove vuoi arrivare. ha ha ha

Mi pare che però nemmeno il pianale di Bravo e Giulietta siano in comune sai? Non vorrei dire una castroneria, ma quello di Giulietta è il nuovo C-Evo su cui svilupperanno i prossimi modelli (anche la Giulia, se Dio vuole!).

Poi siamo d'accordo, non son più le Alfa di una volta (e senza andare a ripescare la trazione posteriore che pare tornerà, basta pensare alle sospensioni della mia 147 rispetto alla produzione attuale...).

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.