Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Problemi accensione Speed Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 20:59:42



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da smilemilano
Moto presa da 14 giorni..10 di pioggia..3 di ritardo per invio dell'assicurazione...1 batteria volata via...
Chi ben inizia....


su con la vita ragazzo,dai non prendertela,vedrai che e' una stupidaggine e come consolazione hai il brutto tempo.ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 22:08:47



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ma poi la moto essendo usata...... rimane in garanzia con il cambio di proprietà?


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
smilemilano
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 22:11:25



Iscritto: 31/01/2012
Locazione: Milano
E si..c'è scritto anche nel libretto di "manutenzione e garanzia" di ricordarsi di consegnare il libretto al nuovo proprietario in caso di cessione della moto...
Train/Train
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 22:14:11



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da smilemilano
E si..c'è scritto anche nel libretto di "manutenzione e garanzia" di ricordarsi di consegnare il libretto al nuovo proprietario in caso di cessione della moto...


ah ok, perfetto!
io avevo una garanzia del concessionario, non casa madre, ed era nominativa, dunque in mano mia non valeva nonostante l'ex proprietario aveva altri mesi a disposizione.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
smilemilano
Inviato: sabato 21 aprile 2012 20:36:00



Iscritto: 31/01/2012
Locazione: Milano
alla fine mi hanno cambiato la batteria...e dovrebbe andare tutto bene ;)
oggi prima giornata di sole!

:D
utenteanonimo01
Inviato: domenica 22 aprile 2012 08:59:05



Iscritto: 28/04/2003
Ma prima o poi pensi di farti anche vedere dal vivo, e farci vedere sto gioiellino?

Se non hai impegni, perchè non vieni con noi il 25 (mercoledì) ad Ottobiano? Ti fai un giretto, ci si conosce, e ci beviamo una cosa insieme.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
smilemilano
Inviato: domenica 22 aprile 2012 20:18:47



Iscritto: 31/01/2012
Locazione: Milano
Carlo prima o poi ce la farò a venire....mercoledì non credo proprio di farcela..ho preso un cane ieri...piccino piccino e non posso lasciarlo a casa da solo :D
comunque prima o poi ci sarò anche io ;)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.