|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da otto non te la fanno guidare a monza a 300 all'ora, ma in un piccolo circuito ... Giusto per completezza di informazioni, aggiungo che il problema non è tanto il circuito relativamente piccolo, poco impegnativo e corto (per un neofita di una supercar ce ne sarebbe stato a sufficienza per divertirsi), il problema è che quella pista già corta di suo viene disseminata di birilli che - a loro dire - dovrebbero segnalare i punti di staccata, i punti di corda, i momenti in cui dare nuovamente gas, etc etc ... ci manca solo che ti dicano quando puoi andare al cesso e poi ci sarebbe stato tutto. Secondo me dovrebbero solo farti fare il primo giro in modo estremamente controllato e poi lasciar guidare con un po' più di libertà chi è in grado di farlo (non sono certo un pilota, ma dove staccare e quel'è il punto di corda lo riconosco senza bisogno di un cacchio di birillo) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Mi pare molto uno specchietto per allodole, come mediamente le prove in pista delle moto appena presentate per i clienti del tal marchio o concessionario..che ti credi che te le fanno provare come dovrebbero?!? circa un'anno dopo aver comprato il Suzuki m'arrivò una lettera del concessionario (in quanto nostro graditissimo cliente e blablabla..)per provare a Misano la nuova gsxr600 gratuitamente: 4 giri rigorosamente dietro l'apripista con punta max sui 120kmh ed angoli di piega da customista..meglio se restavo a casa!
Piuttosto che quei pacchetti se vuoi un'esperienza davvero adrenalinica ti consiglio un lancio in tandem col paracadute; l'ho fatto anni fa per mi pare sui 170e ma quello sì è stato un pomeriggio indimenticabile!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da Train/Train
A questo punto, mi lancio col paracadute.....così vado sul sicuro e come brivido ed esperienza quella si che non si scorda!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
proprio oggi su groupon c'è questo http://www.groupon.it/deals/milano-special/Driving-Box/5197981ma se Carlo l'ha fatto e dice che l'adrenalina è pari a zero io lascerei perdere; a chi vuole un po' di adrenalina dò il numero della mia ex per farsi un giro nel traffico di milano con lei: emozione garantita, magari anche col botto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da Ego70scusate ma sapete cosa costa una ferrari?? la danno al primo "pirlotto" (senza offesa per nessuno) da guidare a "briglia sciolta"?? non parti nemmeno, continui a sgommare e quando fanno presa le gomme ti si stacca una vertebra :)))))))) mi sembra ovvio cche ti portano dove girano i kart, così la velocità è bassa e al max finisci fuori cordolo in un pò di sabbia...
cmq a castelletto fanno le stesse cose, guardate il sito...
e allora perché dici che fai il passeggero? non è vero: le guidi eccome; ovvio che non te la fanno guidare a monza a 300 all'ora, ma in un piccolo circuito; però cerchiamo di dare informazioni corrette e, se non le conosciamo, evitiamo di darle mi dispiace ma do solo informazioni corrette, l'unico posto dove ho guidato davvero quello che volevo è stato il corso di guida "guidare/pilotare" di http://www.guidarepilotare.com/guidasicura/index.asp...quei coupon o smart box nella stragrande maggioranza dei casi non ti fanno guidare, ma ti porta a fare un giro veloce. ne ho fatti 2 (per fortuna regalati) e non c'è stato verso di mettersi al volante. quindi non ho dato informazione sbagliate. prima di criticare bisogna informarsi. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da Ego70scusate ma sapete cosa costa una ferrari?? la danno al primo "pirlotto" (senza offesa per nessuno) da guidare a "briglia sciolta"?? non parti nemmeno, continui a sgommare e quando fanno presa le gomme ti si stacca una vertebra :)))))))) mi sembra ovvio cche ti portano dove girano i kart, così la velocità è bassa e al max finisci fuori cordolo in un pò di sabbia...
cmq a castelletto fanno le stesse cose, guardate il sito... e allora perché dici che fai il passeggero? non è vero: le guidi eccome; ovvio che non te la fanno guidare a monza a 300 all'ora, ma in un piccolo circuito; però cerchiamo di dare informazioni corrette e, se non le conosciamo, evitiamo di darle
mi dispiace ma do solo informazioni corrette, l'unico posto dove ho guidato davvero quello che volevo è stato il corso di guida "guidare/pilotare" di http://www.guidarepilotare.com/guidasicura/index.asp...
quei coupon o smart box nella stragrande maggioranza dei casi non ti fanno guidare, ma ti porta a fare un giro veloce. ne ho fatti 2 (per fortuna regalati) e non c'è stato verso di mettersi al volante.
quindi non ho dato informazione sbagliate.
prima di criticare bisogna informarsi. Carlo stesso dice che ha guidato, e non si è divertito se vuoi aprire una polemica con me, fai pure, ma io la chiudo subito perché non replico ripeto: ci sono offerte che contemplano la guida e altre che invece propongono giri da passeggero; l'uno e l'altro poi, se vuoi restare sulla tua idea di fronte a fatti veri e conclamati, ok mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
nessuna polemica, ho portato i miei esempi dove NON GUIDI, carlo ha trovato il pacchetto dove ti fanno guidare... quindi la critica a mio sfavore dove si dice che porto esempi sbagliati o informazioni non corrette o incomplete non la accetto in quanto errata anch'essa. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Train chiede "...qualcuno di voi ha mai provato oppure conosce qualcuno che ha pagato per cose di questo tipo?" e tu rispondi "non le guidi tu, ti portano a fare un giro..." (informazione errata) e io aggiungo i link dove ci sono esempi di pilota e passeggero Carlo aggiunge che ha guidato
se poi vuoi aver ragione, hai ragione, ma l'informazione che hai dato resta errata
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoTrain chiede "...qualcuno di voi ha mai provato oppure conosce qualcuno che ha pagato per cose di questo tipo?" e tu rispondi "non le guidi tu, ti portano a fare un giro..." (informazione errata)
se poi vuoi aver ragione, hai ragione, ma l'informazione che hai dato resta errata infatti nella mia versione del pacchetto che corrisponde cmq a "qualcuno di voi ha mai provato oppure conosce qualcuno che ha pagato per cose di questo tipo?" la risposta corretta è non guidi ma ti portano a fare un giro. cmq va bene così, mi spiace che mi si dica che do informazioni errate quando non è vero. saluti. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |