Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dante Cafarelli Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: martedì 24 aprile 2012 07:11:57



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Caro amico,non te la prendere,chi va veramente in moto sa come stanno realmente le cose
E mi riferisco a chi una moto la prova,e non ne legge solamente su un giornale prendendo per vangelo cio che scrivono.
Il segmento delle maxi enduro ormai è vasto,ognuno offre la sua interpretazione ma non nascondiamo che molti hanno copiato da bmw.questo nn significa che chi ha copiato poi nn abbia fatto meglio è...Oppure che BMW sia il riferimento come tecnica assoluta....sicuro come vendite...... punto.

Saluti.

Dante.Cafarelli
Inviato: martedì 24 aprile 2012 20:40:10


Iscritto: 22/10/2011
Figurati. Neanche io sostengo che la moto in questione non sia una buona moto. Mi sono stufato di questa pubblicità spacciata per giornalismo.

Comunque, grazie.

P.S.: dal fatto che tu mi abbia risposto aprendo un nuovo topic, deduco che hanno bloccato la risposta al mio. Giusto?
Dante.Cafarelli
Inviato: martedì 24 aprile 2012 21:04:39


Iscritto: 22/10/2011
Caro Bobo,

ho controllato...e non è possibile rispondere al mio post. Ed è un peccato, perché su altri forum la discussione è interessante.

Grazie per la tua risposta, comunque.

Ciao
PG
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 16:11:27



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
riproviamo qui. Otto poi ci spiegherà perchè blocca tutti i post su un argomento decisamente interessante. la prova di motociclismo, a mio modesto aprere è invece una delle meglio eseguite degli ultimi 15 anni.

tu pensi che la rivista faccia pubblicità o sia prezzolata, ma io ho le prove certe che è l'opposto.

la Bmw è una delle poche Case (l'altra è la Piaggio) che in quelal prova non ha messo becco.
il franz
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 16:18:40



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Che le riviste fossero prezzolate lo si diceva anche in passato.
Nei 4 anni che ho lavorato in assistenza tecnica in Gilera ad Arcore e tra l'altro gestivamo le moto dei giornalisti posso assicurarti che non lo erano.
Posso però assicurarti che, ai tempi, le moto date in prova ai giornalisti non erano al 100% quelle in commercio.

R1250RT - 70.000 km
PG
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 17:36:51



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
adesso arriva Otto e blocca anche questo thread. Otto, puoi spiegarci i motivi del poco accattivante blocco del post in cui Dante si presenta? credo che sia doveroso tu scriva il perchè nel thread stesso.

grazie.

quoto il franz. Bimota fece un boomerang pazzesco dando la supermono con motore rotax a Motociclismo senza modificarla. chi ha quelal rivista vada a rileggere la prova ed anche la reazione di Bimota sul numero successivo...

;-)
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 18:00:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da PG
adesso arriva Otto e blocca anche questo thread. Otto, puoi spiegarci i motivi del poco accattivante blocco del post in cui Dante si presenta? credo che sia doveroso tu scriva il perchè nel thread stesso.

grazie.

quoto il franz. Bimota fece un boomerang pazzesco dando la supermono con motore rotax a Motociclismo senza modificarla. chi ha quelal rivista vada a rileggere la prova ed anche la reazione di Bimota sul numero successivo...

;-)


premesso che né a te né a nessun altro devo delle spiegazioni, ho già spiegato i motivi al diretto interessato

e ti prego in futuro di non usare il termine "doveroso" o altri simili, come hai fatto recentemente

grazie

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.