Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Per quelli che sono gia' svegli il 25 aprile Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 09:20:39



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Come del resto gni domenica e nei vari giorni festivi.
Ma cosa ci facciamo svegli in mattinate in cui la maggior parte delle persone se la dormono tranquillamente?

io devo sempre alzarmi, anche se mi capitano nottatacce come quella passata perche' i due pelosi devono uscire e quando rientro non riesco piu' ad andare a letto.

Nei giorni feriali la prima uscita e' alle 6.15, in quelli festivi, a volte, riesco a concedermi un'oretta e si esce verso le otto.

Beh, buon 25 aprile a tutti!
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


icaro
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 09:27:31



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da fender
Come del resto gni domenica e nei vari giorni festivi.
Ma cosa ci facciamo svegli in mattinate in cui la maggior parte delle persone se la dormono tranquillamente?

io devo sempre alzarmi, anche se mi capitano nottatacce come quella passata perche' i due pelosi devono uscire e quando rientro non riesco piu' ad andare a letto.

Nei giorni feriali la prima uscita e' alle 6.15, in quelli festivi, a volte, riesco a concedermi un'oretta e si esce verso le otto.

Beh, buon 25 aprile a tutti!
ciao

Grazie fender, buon 25 Aprile a tutti!
Anch'io sono tra quelli che si alzano presto al mattino (6.15-6.30 è il mio orario normale, retaggio di quando andavo al lavoro ) e ne approfitto per fare un pò di faccende di casa prima che si svegli mia moglie per andare al lavoro, e il piccolo demonio, che devo lavare, vestire, far mangiare e poi portare all'asilo ...
Ormai sono un casalingo ...

boh ciao

mi spezzo ma non piego ...
RedAce
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 09:29:26



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Buon 25 Aprile a te! Io sono sveglio dalle 8:30, a casa mia parlano tutti ad alta voce...

Inoltre alle 9 mi arriva un messaggio per fare un giro in moto, ma era un giro estemporaneo e stavo ancora prendendo il caffè. Non mi andava di far tutto di fretta e ho rinunciato, ma mi sto già mangando i gomiti...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
roby1098
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 10:43:10



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
grazie , buon 25 aprile anche a te, io sono più fortunato,il mio testone prima delle 9, 9:30 non si alza mai!!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 10:55:24



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ciao,buon 25 aprile anche da parte mia,io mi sono alzato prestino,mia moglie ha preso il virus intestinale,che fortuna e' prassi in casa nostra,un giorno di festa e qualcuno si ammala.oggi e' una giornata stupenda,per fortuna sono senza moto,cosi non ho rimpianti,questa mattina un giretto me lo facevo.
in ogni caso io mi alzo sempre presto 6.00 per andare a lavorare,se sto troppo nel letto mi viene mal di schiena,poi dormire e' tempo buttato.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 11:09:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
buona festa a tutti

per me i giorni festivi sono i più lavorativi di tutti, per cui oggi mi sparo più di 11/12 ore, e così anche ovviamente sabato, domenica, il 1 maggio ecc...

banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 11:29:54



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
x me oggi non c'è nulla da festeggiare

parlando di sveglia... quotidianamente sveglia alle 6.15. Nei festivi non punto la sveglia, a meno che non abbia impegni
username__228422
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 20:23:42



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
tanto per cambiare, oggi ho lavorato! 25 aprile? spero nel ponte del 1° maggio!



nuvole rapide
razorjack
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 21:21:13



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
io tecnicamente sono senza orario, cè il giorno che mi posso alzare a mezzogiorno e quello dove alle 5 sono in piedi

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
lumachina
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 12:52:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da fender
Come del resto gni domenica e nei vari giorni festivi.
Ma cosa ci facciamo svegli in mattinate in cui la maggior parte delle persone se la dormono tranquillamente?

io devo sempre alzarmi, anche se mi capitano nottatacce come quella passata perche' i due pelosi devono uscire e quando rientro non riesco piu' ad andare a letto.

Nei giorni feriali la prima uscita e' alle 6.15, in quelli festivi, a volte, riesco a concedermi un'oretta e si esce verso le otto.

Beh, buon 25 aprile a tutti!
ciao


Il pelosetto è il mio primo e ultimo pensiero, ma al dire il vero mai alzatacce. La passeggiata mattutina al parco vicino casa è una cosa a cui oramai non riesco a rinunciare e aggiunco mi fa anche molto bene dal punto di vista fisico e mentale, mentre passeggio, mentalmente, metto a fuoco i pensieri e mi organizzo la giornata, sempre facendo attenzione a non pistare qualche [beep]!!!!!!!!!!!!he he he he he he he he he he he he he he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
cbx61
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 16:42:18



Iscritto: 02/04/2012
Locazione: Lodi
25 aprile: a meta' mattina quando ho capito che il mio principale non avrebbe avuto bisogno di me in fretta e furia ho contattato motodome ed un altro amico . abbiamo organizzato una passeggiata tra le colline piacentine e pavesi. non ho un gran manico pero' che soddisfazione sentire il rombo della mia vecchietta. loro altra categoria pero' per essere la mia prima uscita un po' seria dopo 30 anni non mi lamento. ciao a tutti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.