Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ho vinto una settimana di vacanza dove voglio,aiutooo Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 11:54:59



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da lumachina
Ma come mai questi viaggi premio li vincono sempre le persone che hanno paura di mettere il naso fuori casa e quelli come me che andrebbero a zonzo tutta la vita mai???????huh

... la fortuna bacia loro proprio per indurli ad uscire ... con te non ci sarebbe gusto! he he he

Piuttosto visto che tutti voi lavorate, quando vincete in premio un viaggio, lingotti d'oro ecc. e visto che la scelta è difficoltosa e vi porta via molto tempo, sappiate che io essendo pensionato il saggio dice e ammonisce sono disposto al sacrificio di viaggiare al posto vostro ...

poi naturalmente vi racconto tutto e vi mando le foto ...

cornuto cornuto cornuto


mi spezzo ma non piego ...
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 11:59:38


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da fender
Tra i viaggi naturalistici, ti suggerisco il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice, in Croazia. Dichiarato patrimonio dell'umanita' dall'Unesco, e' un luogo che lascia sbalorditi grandi e piccini!
Tanti anni fa in quel parco, ho vissuto il mio primo incontro con i lupi in notturna. Allora organizzavano queste spedizioni con le guide della forestale. Uno dei posti piu' belli che io abbia visitato!
Costi contenutissimi ma enormi possibilita' di divertimento in mezzo ad una natura spettacolare.

Piu' delle parole, parlano le immagini (in una delle prime foto c'e' proprio una famiglia con bimbi, uno proprio piccino)
http://www.google.it/search?q=plitvice&hl=it&prmd=imvns&source=lnms&tbm=isch&ei=30aaT4vsPIj_4QSf-LGdDw&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&sqi=2&ved=0CFUQ_AUoAQ&biw=1024&bih=486

e qui una breve descrizione del Parco
http://www.np-plitvicka-jezera.hr/it/index.php

Non so se un viaggio come questo possa essere adeguato per il tuo sogno..... di sicuro e' a mio modesto parere, una di quelle mete che, almeno una volta nella vita, si dovrebbero raggiungere. Una settimana e' il tempo perfetto per goderselo appieno, possibilmente in tarda primavera, inizio estate.


Plitvice è un sogno.
Ci siamo stati quattro anni fa e mi è rimasto nel cuore.
però una ragazzina mi sa che si stanca alla grande...

Neapolitan power - Anima terrona
Charlie73
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 14:38:49



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da diaavel
ho ricevuto in regalo una settimana di vacanza nel mondo dove voglio,tutto pagato,ora dove cavolo vado?
la mia piccola mi ha detto in messico,perche' gli abbiamo promesso che al ventesimo di matrimonio la portiamo li,ma una settimana e' troppo poco.
pensavo eurodisney almeno lei si diverte ed e' quello che interessa a noi,pero' ha solo 6 anni ,magari e' troppo piccola.
ho tempo fino a dicembre 2013,posso prendermela con calma.
io andrei in montagna,o in posti freddi,ma mia moglie ha cominciato a darmi legnatebotte

voi avete idee,magari luoghi per far divertire una piccola bimba e regalarle un sogno?

...Corrado a dicembre ad eurodisney ci sono andato con mio figlio di 4 anni appena compiuti....si è divertito un botto!!...mia moglie idem...sostanzialmente ci sono 2 parchi,uno classico x capirci stile gardaland pieno di giochi giostre ed attrazioni e poi l'altro più moderno chiamato "Studios"dove ci sono attrazioni legate ai più moderni cartoni(x intenderci meno topolino...paperino...pippo etc...ma attrazioni legate agli ultimi successi Disney tipo Cars....)dove c'è anche una megatribuna coperta di fronte alla quale vengono fatti spettacoli motoristici he he he he he he con macchine e motard veramente divertenti e spettacolari...non entro nel particolare non vorrei rovinarti la sorpresa nel caso decidessi di andare...poi sempre lì è riprodotto un set cinematografico con effetti speciali...io non sono appassionato di parchi del genere l'ho fatto(a dire il vero ha organizzato tutto mia moglie a mia insaputa...era il mio regalo di compleanno anche se chiaramente era più un regalo a nostro figlio...)solo x il mio piccolo ed è stata un'esperienza gradevole....vedere la felicità nei suoi occhi riempie il mio cuore di gioia!!!!! comunque ne ho approfittato x imparar ad usare bene la macchina fotografica facendo una sfilza di foto...x il dormire e mangiare ci sono i pacchetti all inclusive da loro forniti e ci sono di vari prezzi,noi abbiamo scelto il Cheyenne se non ricordo male e cioè dei residence dove ci sono le camere da letto(sono dei prefabbricati...)distribuite attorno ad una reception con negozi,bar e sala da pranzo con self.Ci sono più strutture fatte così con nomi vari che richiamano un tema(ad ex nostro Cheyenne era in stile western....indiani cowboy...)e sono poste a 5minuti dal parco che si raggiunge tramite un bus-navetta dedicato che passa con molta frequenza.Boh Corra più di così non sò che dirti...quest'anno poi ricorre il 20'anniversario...PS:con Gardaland non c'è paragone e poi la sera se non sei stravolto puoi approfittarne x visitare Parigi.Ciao "PiccoloDiaveel"il tuo racconto mi ha emozionato e strappato una lacrimuccia!!!..se come leggo prima o poi verrai dalle parti nostre da utenteanonimo01(giro lago...)cercherò di non mancare x conoscerti di persona!Ciaociao
Charlie73
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 15:00:21



Iscritto: 12/03/2012
Piuttosto visto che tutti voi lavorate, quando vincete in premio un viaggio, lingotti d'oro ecc. e visto che la scelta è difficoltosa e vi porta via molto tempo, sappiate che io essendo pensionato il saggio dice e ammonisce sono disposto al sacrificio di viaggiare al posto vostro ...

poi naturalmente vi racconto tutto e vi mando le foto ...

cornuto cornuto cornuto
[/size][/i][/quote]
..Bella Norberto!!!...ho giusto appena vinto una crociera COSTA Boo hoo! causa persa Boo hoo! ...ma non riesco ad andarci per lavoro....vuoi favorire???prrr prrr gira gira ha ha ha ha ha ha ciao ciao ....scusate il cinismo...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.