Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

problema nell' avantreno gsxr k7 Opzioni · Visualizza
frency2000
Inviato: lunedì 30 aprile 2012 10:45:43


Iscritto: 22/10/2011
Buon giorno a tutti, ho un gsx r 750 k7, ho fatto u uscita in pista a Misano, mi e' stata tarata per l' occasione l' idraulica ed il precarico della gixxer. tornato in strada èero' la moto era troppo dura e visto che, a memoria non avevo mai tooccato nulla dalla cinfigurazione di serie, olo irrigidito un po l' estensione dietro per delle oscillazioni in percorrenza ad alta velocità, sono ripartito da lì. ma ora ho un problemino avanti, mi oscilla su piccole irregolarità dell' asfalto, ma l' escursione di tale oscillazione è di un brevissimo tratto delle forcelle dando pero' una sensazione brutta di troppa libertà. calcolando che ho trovato giovamento, nelle sensazioni, facendo il pieno, e' giusto che irrigidisca un po' il precarico? o chiudo la compressione, penso che sulle oscill. minime l' idraulica neanche lavori un gran che'. SCUSATE PER IL TEMA,, Grazie per l' aiuto e buon primo maggio a tutti!!!
xfred17
Inviato: martedì 1 maggio 2012 01:18:39



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da frency2000
Buon giorno a tutti, ho un gsx r 750 k7, ho fatto u uscita in pista a Misano, mi e' stata tarata per l' occasione l' idraulica ed il precarico della gixxer. tornato in strada èero' la moto era troppo dura e visto che, a memoria non avevo mai tooccato nulla dalla cinfigurazione di serie, olo irrigidito un po l' estensione dietro per delle oscillazioni in percorrenza ad alta velocità, sono ripartito da lì. ma ora ho un problemino avanti, mi oscilla su piccole irregolarità dell' asfalto, ma l' escursione di tale oscillazione è di un brevissimo tratto delle forcelle dando pero' una sensazione brutta di troppa libertà. calcolando che ho trovato giovamento, nelle sensazioni, facendo il pieno, e' giusto che irrigidisca un po' il precarico? o chiudo la compressione, penso che sulle oscill. minime l' idraulica neanche lavori un gran che'. SCUSATE PER IL TEMA,, Grazie per l' aiuto e buon primo maggio a tutti!!!

io l'ho sempre tenuta cosi. preferivo sentire qualche scossone quando c'erano irregolarità, ma na volta che c'era buona strada, o autostrade filava come su un binario.

se non fai molte pistate, vai sulle impostazioni standard della casa, altrimenti lasciale cosi

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
reka
Inviato: martedì 1 maggio 2012 09:18:52



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
scusa ma credo che il precarico sia da alleggerire rispetto alla pista. (non di molto se basta fare il pieno per migliorare la situazione)

firmato il reka
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.