|
Iscritto: 05/04/2012 Locazione: Cesena
|
Che dirvi? Ho 57 anni 2 motori, lo so nel resto dell'Italia le chiamanio moto, ma in romagna proprio non ci riusciamo. La YAMAHA 500 special è una custom, l'ho comprata per punirmi perchè con la nuda godevo troppo ed ero sempre a grattare l'asfalto con la pelle, però mi comincia a piacere, specialmente con i ZZ TOP o i PINK FLOID a farmi compagnia quando guido, forse sto inesorabilmente invecchiando anche se comincio a guardare le inserzioni dei CB 1000 R speriamo che mi passi. L'altra è V-RAPTOR della SKYTEAM un 230 cc scrambler mi ci diverto parecchio e quello é ciò che più conta, vi posto un video così vi rendete conto del mio coefficiente intellettivo http://youtu.be/7J87hHrCpAE occhio a parte me c'è un sacco di gente bacata in giro
viva la .... e chi la mastiga sempar in eteran enca d'inveran (nei puntini potete metterci la moto o quell'altra forza della natura a vostro piacimento o anche tutt'e due come faccio io)
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ciao vecio!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Ciao e Benvenuto!
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
benvenuto! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ciao Clevar sei appena arrivato e già mi sei simpatico. Adoro la tua terra, adoro il cibo delle tue parti, adoro la gente e l'apertura che ha nei confronti di chiunque ... arrivi in mezzo a voi e dopo 5 minuti ti senti a casa, ti senti il benvenuto. Ho provato a sedermi a tavola vicino ad una coppia di mezza età - sai quesi posti dove ci sono le tavolate e ti siedi vicino a chi capita - bene dopo 3 minuti mi stavano offrendo il riso che avevano preso loro in attesa che arrivasse ciò che avevo ordinato io ... pazzesco, solo in Romagna ho trovato ste cose benvenuto davvero, spero che diventerai un frequentatore assiduo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
ciao clevar, benvenuto! Vedo dalla foto che l'appetito non ti manca, allora sei arrivato nel posto giusto ... ps: bel giocattolino quella V-Raptor ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Ciao Clevar sei appena arrivato e già mi sei simpatico.
Adoro la tua terra, adoro il cibo delle tue parti, adoro la gente e l'apertura che ha nei confronti di chiunque ... arrivi in mezzo a voi e dopo 5 minuti ti senti a casa, ti senti il benvenuto. Ho provato a sedermi a tavola vicino ad una coppia di mezza età - sai quesi posti dove ci sono le tavolate e ti siedi vicino a chi capita - bene dopo 3 minuti mi stavano offrendo il riso che avevano preso loro in attesa che arrivasse ciò che avevo ordinato io ... pazzesco, solo in Romagna ho trovato ste cose
benvenuto davvero, spero che diventerai un frequentatore assiduo Ringrazio per i complimenti che secondo il mio parere sono fondati, in quanto sono in molti ad avere la tua stessa opinione, lavoro al Camping Rubicone e faccio l'istruttore di vela nonostante la mia veneranda età quindi di gente che viene in Romagna per divertirsi ne conosco parecchia, ma fino ad ora ne ho trovati pochi per non dire nessuno che si lamentano per aver fatto questa scelta. Senza campanilismi posso anche affermare che noi i motori li guidiamo, mentre gli emiliani fanno le moto e frà noi e loro c'è una bella differenza, una volta un bolognese mi raccontò un aneddoto che marcava questa diversità dicendoti che se vai da un emiliano e a hai sete quello ti darà un bicchier d'acqua, mentre un romagnolo un bicchiere di vino e qui concludo prima di prenderle
viva la .... e chi la mastiga sempar in eteran enca d'inveran (nei puntini potete metterci la moto o quell'altra forza della natura a vostro piacimento o anche tutt'e due come faccio io)
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da clevar lavoro al Camping Rubicone ... se al lavoro le cose vanno come spero, dovrei essere in ferie per ben 4 settimane ad agosto e - guarda caso - essere proprio dalle tue parti (tagliata di Cervia), quindi magari se non ti rompo le balle vengo a trovarti e ci beviamo una cosa insieme ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
No problem fatti vivo via mail o cellulare. [email protected]
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ueila, un coscritto. Evvai
|
|
Iscritto: 14/05/2011 Locazione: Livorno Città
|
Ciao e benvenuto.
La moto non si doma, si guida!! Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!! Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!! Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!! Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto. Isoad
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Benvenuto!
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
Iscritto: 03/05/2012
|
Originariamente inviato da clevarChe dirvi? Ho 57 anni 2 motori, lo so nel resto dell'Italia le chiamanio moto, ma in romagna proprio non ci riusciamo. La YAMAHA 500 special è una custom, l'ho comprata per punirmi perchè con la nuda godevo troppo ed ero sempre a grattare l'asfalto con la pelle, però mi comincia a piacere, specialmente con i ZZ TOP o i PINK FLOID a farmi compagnia quando guido, forse sto inesorabilmente invecchiando anche se comincio a guardare le inserzioni dei CB 1000 R speriamo che mi passi. L'altra è V-RAPTOR della SKYTEAM un 230 cc scrambler mi ci diverto parecchio e quello é ciò che più conta, vi posto un video così vi rendete conto del mio coefficiente intellettivo
http://youtu.be/7J87hHrCpAE
occhio a parte me c'è un sacco di gente bacata in giro CLEVAR...che dire.... non avevo neanche cominciato a leggere il tuo messaggio e solo guardando il tuo avatar, già ti adoravo! Sono una bamboccetta ( giovinastra va, diciamo così ) che non ha mai neanche guidato nemmeno un passeggino, ma riconosco in te quel pizzico ( GRANDE piccolo) di sana follia che caratterizza anche me. E per questo, ti adoro! benvenuto, spero di imparare molto da te!
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. J. Evola
|
|
Guest |