Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

07 Mag. 2012 "Svezia on the road" La mia prima uscita... Opzioni · Visualizza
fracharly2001
Inviato: lunedì 7 maggio 2012 22:50:02


Iscritto: 20/11/2001
Locazione: PA
...era dal 17 Aprile (mio primo giorno ufficiale in terra vichinga) che guardando la sezione "Svezia on the road" dl mio sito con la scritta "Work in progress"...mi stonava un pò ! Ci sono state delle giornate bellissime, sole e caldo ed avrei voluto tanto avere la mia moto..
Visto che comunque dovrò aspettare Giugno per andarla a prendere e questa sezione è dedicata al mototurismo in Svezia e non solo, oggi approfittando di una mezza giornata mi sono fatto il mio primo giretto on the road in terra vichinga..anche se in auto. 80 km di pura goduria ! Mi ero preparato questo giretto per la moto..ma non ho saputo resistere ! Tutte strade secondarie immerse nella campagna svedese. Prima tappa a circa 15 km da Malmo in un piccolo stagno dove vengono a nidificare numerose specie di volatili. Sulla strada una bellissima sorpresa. Una magnifica chiesa le cui origini risalgono al 1200 immersa nel verde. Subito dopo un'antichissimo mulino su una collina con una veduta strepitosa. Poi attraverso una foresta sono giunto al Castello di Torups, semplicemente meraviglioso. Pochi chilometri ed ancora una magnifica chiesa del 1100 ! Una vera sorpresa l'interno..tutta affrescata con dipinti risalenti al medioevo. Uno spettacolo. Attraverso immensi prati gialli sono giunto nel Castello di Hackeberga. Pura magia i suoi giardini e l'immenso lago che lo circonda. Ed infine attraverso la foresta del castello..sono rientrato a casa letteralmente estasiato !! In attesa di un report dettagliato...buona visione ! tutte le fotosul mio sito



























































icaro
Inviato: martedì 8 maggio 2012 09:31:58



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
complimenti Francesco, che meraviglia di posti e che tempo eccezionale, meglio che qui!

mi spezzo ma non piego ...
bymaxx
Inviato: martedì 8 maggio 2012 10:44:38



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Oh ma quanto mi da sui nervi sto ragazzo................ Lavorare no eh?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.