Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio prima moto! Opzioni · Visualizza
Esc0
Inviato: lunedì 7 maggio 2012 22:07:07


Iscritto: 07/05/2012
Ciao a tutti!! Innanzitutto complimenti per la bella comunità che si è creata!! Ho trovato tanti validi consigli tra queste pagine!

Veniamo a noi: Tra non molto ho intenzione di prendere una moto. La mia storia motociclistica parte con il mitico ciao di mio nonno ( he he he ) , dopo ho avuto un Aprilia sr 50 prima serie (che ho ancora in garage) con il quale da adolescente ho fatto le peggio cose..poi ho guidato anche se per pochissimo (una settimana, il tempo necessario al mio vecchio di venderla per prendere un televisore nuovo) un gilera 125 fuoristrada con il quale facevo il cretino nei campi dietro casa. Poi ho guidato l'aprilia atlantic 400 di mio fratello e basta cosi.
L'idea era quella di prendere un Ducati hypermotard 796...che ne pensate? E' troppo per uno che arriva prevalentemente da scooter? Diciamo che bene o male ho sempre avuto due ruote sotto le chiappe e so bene quando non è il caso di spingere oltre...però diciamo che non avendo mai provato su strada una moto con la M maiuscola, non ho un metodo di valutazione decente. Ditemi sìori...son tutto orecchi!!

Dati personali: Ho 24 anni, alto 1,74 m, peso 59 Kg.
Wormbike
Inviato: lunedì 7 maggio 2012 23:14:38



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao! Non posso far altro che scrivere BELLA SCELTA!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Kramig
Inviato: mercoledì 9 maggio 2012 13:01:04



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
concordo con worm, direi che la scelta è azzeccata ;)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.