Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Antifurto con sensore di movimento, vibrazione. Opzioni · Visualizza
Davide.Ruggiero521
Inviato: domenica 6 maggio 2012 20:29:45


Iscritto: 08/02/2012
Esiste un antifurto con sensore di movimento da mettere sulla moto, almeno, per esempio, quando lo attivo, uno mi sale sulla moto e suona, esiste?
PG
Inviato: lunedì 7 maggio 2012 07:49:09



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
buongiorno. tutti gli antifurto con il sensore da citato lo fanno.
isoad
Inviato: lunedì 7 maggio 2012 10:42:17



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Io uso questo, http://www.gtalarm.it/jsp-gt2005/motohome.jsp mi trovo bene ma ci sarebbe da scatenare una bella discussione su questa storia dell'antifurto.
Mi e Vi chiedo non si sente la necessità visto che ci massacrano con i furti, creare una chiave con cip di riconoscimento ( e un numero seriale per eventuali copie) da parte della centralina della moto in modo da scongiurare il furto?
Anche quella di tagliare i cavi, tramite software la centralina dovrebbe intervenire tagliando l'alimentazione. Voglio anche pagarlo il servizio vaffanmuratura, ma almeno rendiamo difficoltoso il lavoro ai ladri!! Facciamo in modo che questi fottuti sappiano che una moto così non si tocca!!!!

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
Davide.Ruggiero521
Inviato: lunedì 7 maggio 2012 14:24:29


Iscritto: 08/02/2012
a me ne servirebbe uno che per esempio appena uno ci sale suona e posso spegnerlo con telecomando
isoad
Inviato: mercoledì 9 maggio 2012 00:42:18



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Quello da me citato ha il telecomando.
Se quando é acceso gli dai una botta tipo quando passi tra 2 moto e una la tocchi spostandola appena suona con un sibilo insistente e fastidioso difficile da non sentire.
Ha anche la funzione che se messa in moto si spegne tagliando l'alimentazione.

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
Davide.Ruggiero521
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 21:10:31


Iscritto: 08/02/2012
il tuo è il GT 970 o GT 971 ? non trovo il prezzo
isoad
Inviato: venerdì 11 maggio 2012 22:34:14



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Di preciso adesso non so dovrei andare giu a guardare, credo comunque sia il 970 e credo che con un centinaio di € dovresti cavartela

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.