Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

200 CV...ci stiamo arrivando Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: sabato 12 maggio 2012 10:04:05



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Questa è successa pochi minuti fa,sono le 10 di mattina e sono appena stato fermato dai carabilos.
Io avevo tutto in regola e non mi hanno contestato niente ma durante il controllo è passato un missilaccio a volo radente. E ho appena visto i due della crew con le striscie rosse sui pantaloni che salivano sul DEFENDER...e cercavano di prendergli dietro...causa persa
Allora....il discorso è questo:sulle moto di "normale vendita" siamo a un passo da avere 200 CV,ma sono così difficili da controllare? Sono per tutti? Cioò 20 anni fa 200 CV li aveva questo

http://www.tramroma.com/images/archivio/164/16454a.jpg
E ci portava una cinquantina di persone,cambiava la fretta forse
Ma che senso ha sfrecciare in mezzo a un paese in quel modo,e non dite che la moto "prende la mano"

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

PG
Inviato: sabato 12 maggio 2012 15:57:56



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
la s1000rr è a due millimetri dal valore indicato. ma la combinazione di dispositivi elettronici di controllo la rende 10 volte più facile da gestire di una gsx-r 750 srad. non parliamo poi di una rd350 o di un gamma 500 o di una gsx-r 1100 del 92.
diaavel
Inviato: sabato 12 maggio 2012 22:00:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
anche la panigale,sembrava essere vicina,ma sembra che abbiano barato un pochino.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: domenica 13 maggio 2012 09:46:10



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
le moto potenti e veloci ci sono sempre state e sempre ci saranno ... certo chi le compra non sempre è capace di domarle e anche se uno è capace la voglia di strafare viene sempre. Farlo in paese sia con una moto da 199 CV o da 120CV è sempre da idioti, non sono solo i cavalli che rendono pericoloso qualcosa, spesso è il cervello di quella cosa la compra.


mi spezzo ma non piego ...
bymaxx
Inviato: lunedì 14 maggio 2012 11:25:46



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Anche l'idiota che impennava sotto casa ieri sulla pubblica via con lo scooter taroccato max 12 cv era senza cervello e infatti era anche senza casco, già a che gli serviva non doveva proteggere nulla.
nainonumberone
Inviato: lunedì 14 maggio 2012 11:49:32



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Pià che ci stiamo...avrei iserito ci siamo....
http://www.omnimoto.it/magazine/4958/kawasaki-zx-10r-ninja-2011


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

quasar1968
Inviato: martedì 15 maggio 2012 08:00:40



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
200 miseri cavallucci?!?!?



banana banana banana

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.