Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bloccadisco ''serio'' Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 16:34:17



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
meglio una moto con bloccca disco o senza??
a voi l'ardua sentenza.

io lo metto così vanno a rompere il disco di un altro :)))

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Herr Fritz 27
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 16:45:16



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Ah beh, ovviamente con per te e per noi!!!

Io lo dicevo solo per dire che affidarsi solo ad un antifurto non è, secondo me, molto utile. Tanto se ti puntano il mezzo prima o poi lo trovano il modo di rubartelo...

Con tutti gli scongiuri del caso, un salutone a tutti!!! :)
Train/Train
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 21:08:33



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
alla fine ho preso questo, e rileggendo questo argomento mi sa che è lo stesso di utenteanonimo01 ma di un colore diverso, l'ABUS-Granit Sledg 77
mi ha attirato il livello, dice livello 20 mentre tanti erano 10 o 15 e comunque costavano un 20 euro meno.
spero sia davvero difficile da aprire, almeno tanto da far passare la voglia di prendere proprio la mia.....

speravo mi potessero dare anche la bionda del video, ma nella scatola non ci stava... cornuto

http://www.youtube.com/watch?v=k1TEqbfW4vs

unico difetto: pesa una tonnellata e mezza... accidenti





Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: sabato 18 febbraio 2012 21:12:48



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Train/Train
alla fine ho preso questo, e rileggendo questo argomento mi sa che è lo stesso di utenteanonimo01 ma di un colore diverso, l'ABUS-Granit Sledg 77
mi ha attirato il livello, dice livello 20 mentre tanti erano 10 o 15 e comunque costavano un 20 euro meno.
spero sia davvero difficile da aprire, almeno tanto da far passare la voglia di prendere proprio la mia.....

speravo mi potessero dare anche la bionda del video, ma nella scatola non ci stava... cornuto

http://www.youtube.com/watch?v=k1TEqbfW4vs

unico difetto: pesa una tonnellata e mezza... accidenti




per questo ti avevo suggerito gli altri modelli che pesavano di meno ed erano altrettanto validi...
che strano, una pubblicità con una street, sarà un caso??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Train/Train
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 11:32:20



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Train/Train
alla fine ho preso questo, e rileggendo questo argomento mi sa che è lo stesso di utenteanonimo01 ma di un colore diverso, l'ABUS-Granit Sledg 77
mi ha attirato il livello, dice livello 20 mentre tanti erano 10 o 15 e comunque costavano un 20 euro meno.
spero sia davvero difficile da aprire, almeno tanto da far passare la voglia di prendere proprio la mia.....

speravo mi potessero dare anche la bionda del video, ma nella scatola non ci stava... cornuto

http://www.youtube.com/watch?v=k1TEqbfW4vs

unico difetto: pesa una tonnellata e mezza... accidenti





che strano, una pubblicità con una street, sarà un caso??


in che senso? comunque mi sembra una speed.

poi vabbè....vedi questo video e ti passa la voglia di spendere 100 euro per un bloccadisco....

http://www.youtube.com/watch?v=OfV4sRi2LOc&feature=fvwp&NR=1

quello che ho preso io però lo danno per anti drill e anti pick....da qui il livello 20..
eliminando anche la possibilità di trapanarlo e di infilarci quei ferri da chirurgo mi sa che diventa davvero un'operazione complicata aprirlo.....insomma non avendo una moto da 30.000 euro dovrei star tranquillo. spero..


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Train/Train
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 11:39:43



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
http://www.youtube.com/watch?v=Z2szBG55j4g

http://www.youtube.com/watch?v=rsCyjBPNT1Q&feature=endscreen&NR=1

c'è da farsi una cultura qui.........mega spavento

meno male che non ho trovato il video di come aprire il mio...... sai che delusione...!!

d'oh!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
pastaepatane
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 17:48:08



Iscritto: 29/01/2012
a me risulta che addirittura carichino le moto sui furgoni e poi facciano tutto a casa con comodo
Train/Train
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 19:30:36



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da pastaepatane
a me risulta che addirittura carichino le moto sui furgoni e poi facciano tutto a casa con comodo


in quel caso c'è poco da fare..... l'unica cosa è legarla al palo col catenaccio.
io lo farò solo quando potrò avere un bauletto, il peso del catenaccio sulla schiena nello zaino è davvero assurdo...


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
username__228422
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 19:52:20



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da pastaepatane
a me risulta che addirittura carichino le moto sui furgoni e poi facciano tutto a casa con comodo


in quel caso c'è poco da fare..... l'unica cosa è legarla al palo col catenaccio.
io lo farò solo quando potrò avere un bauletto, il peso del catenaccio sulla schiena nello zaino è davvero assurdo...





il catenaccio non si porta, si indossa!



nuvole rapide
Ego70
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 10:53:02



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 10:59:42



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Train/Train
http://www.youtube.com/watch?v=Z2szBG55j4g

http://www.youtube.com/watch?v=rsCyjBPNT1Q&feature=endscreen&NR=1

c'è da farsi una cultura qui.........mega spavento

meno male che non ho trovato il video di come aprire il mio...... sai che delusione...!!

d'oh!


il primo video che hai messo ha la chiave normale e si apre in pochissimo
il secondo idem il 3 deve avere quelle achiave speciale e ci mette un sacco di tempo

il discorso è propro questo fargli mettere un saccco di tempo, sapendo che un lucchetto con chiave "Yale"(per convenzione) si apre prima e far scegliere un altra moto...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
mikila83
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 16:57:35


Iscritto: 05/02/2012
io ho preso quello con sensore antimovimento e allarme sonoro, preso insieme alla moto me l'hanno dato a 40 o qualcosa di simile adesso non ricordo, dovrebbe essere xena se non ricordo male.
isoad
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 18:37:00



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Ciao, io lo uso spesso, lo infilo tra i raggi del disco, pesa un botto ed ha l'archetto spesso mezzo centimetro ed é molto difficile raggiungerlo, per romperlo o vengono con una tronchese grossa come una grù oppure devono smontare direttamente il disco. In ogni caso devono fare una fatica del diavolo, e non credo che sia un lavoretto sbrigatico o da maghi dell'illusione passando inosservati. Se però si considera in accoppiata un bel antifurto Gemini (come il mio che fa un baccano dell'inferno) allora forse anche se vengono di notte dovranno faticare non poco.

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
Tex16
Inviato: venerdì 18 maggio 2012 00:55:14


Iscritto: 03/07/2004
Locazione: CT
Lascia perdere i blocca disco con antifurto sonoro. Suonano anche da soli...pur di non sentirlo suonare sempre l'ho ammutolito togliendo le pile....a proposito...ogni volta che si scaricano ci vogliono 10 euro. :D

Chi fa da se fa per tre :D
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.