Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

frecce ktm Opzioni · Visualizza
ktm.mau.87
Inviato: giovedì 17 maggio 2012 11:15:03



Iscritto: 17/05/2012
Locazione: Firenze
ciaooooo Bikers che ne pensate di queste frecce da montare sul mio bellissimo ktm?

saranno omologate?



Grazie in anticipociao


Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
PG
Inviato: giovedì 17 maggio 2012 11:59:32



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ciao. frecc(i)e non omologate, neppure sul vocabolario. :-)))))))))))))))
anonym_4124176
Inviato: giovedì 17 maggio 2012 12:08:27



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Piccole come sono ho seri dubbi,inoltre ogni volta che la pula vede carbonio è come sventolare uno straccio rosso davani al toro.
Deve esserci : omologazione e codice
Che devono essere identici a quelle di primo equipaggiamento per essere legalissimo.
Se vuoi essere "barely legal" (legale quanto basta,ma non è detto che basti) deve avere un omologazione e un codice che può essere diverso (per esempio le frecce che prendi da un altra moto allo sfascio)
Quele che hai postato non mi sembra abbiano un omologazione sopra

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

ktm.mau.87
Inviato: giovedì 17 maggio 2012 12:14:14



Iscritto: 17/05/2012
Locazione: Firenze
Originariamente inviato da PG
ciao. frecc(i)e non omologate, neppure sul vocabolario. :-)))))))))))))))




Come facciamo a darti torto!!


Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
ktm.mau.87
Inviato: giovedì 17 maggio 2012 12:21:29



Iscritto: 17/05/2012
Locazione: Firenze
Originariamente inviato da doc elektro
Piccole come sono ho seri dubbi,inoltre ogni volta che la pula vede carbonio è come sventolare uno straccio rosso davani al toro.
Deve esserci : omologazione e codice
Che devono essere identici a quelle di primo equipaggiamento per essere legalissimo.
Se vuoi essere "barely legal" (legale quanto basta,ma non è detto che basti) deve avere un omologazione e un codice che può essere diverso (per esempio le frecce che prendi da un altra moto allo sfascio)
Quele che hai postato non mi sembra abbiano un omologazione sopra


mi potete consigliare un po di frecce omologate
grazie


Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
anonym_4124176
Inviato: giovedì 17 maggio 2012 15:03:39



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
http://www.louis.de/_302c3800567dd000eb01b4a7f566fbf9a7/index.php?topic=wgr&article_context=list&grwgr=490&wgr=409&list_total=57&new_step=36

Inatnto comicia a guardare qui,scegli solo un prodotto che sia E approved e non abbia forma estrosa o stravagante perchè essere omologati è già una bella cosa,ma essere al riparo da abusi di potere e eccessivo zelo è un altra.
Inoltre tieniti lontano dal carbonio.
e guardati tutto il sito così vedi come a noi italiani spelano anche sui ricambi,accessori e abbigliamento.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

ktm.mau.87
Inviato: giovedì 17 maggio 2012 16:27:44



Iscritto: 17/05/2012
Locazione: Firenze
Originariamente inviato da doc elektro
http://www.louis.de/_302c3800567dd000eb01b4a7f566fbf9a7/index.php?topic=wgr&article_context=list&grwgr=490&wgr=409&list_total=57&new_step=36

Inatnto comicia a guardare qui,scegli solo un prodotto che sia E approved e non abbia forma estrosa o stravagante perchè essere omologati è già una bella cosa,ma essere al riparo da abusi di potere e eccessivo zelo è un altra.
Inoltre tieniti lontano dal carbonio.
e guardati tutto il sito così vedi come a noi italiani spelano anche sui ricambi,accessori e abbigliamento.





Grazie ora gli d'ho un'occhiata
ti offro un drink


Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
bymaxx
Inviato: venerdì 18 maggio 2012 14:32:03



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Per il fuoristrada sono quasi tutte così, le ho montate sul dr ( non in carbonio ) e hanno passato il collaudo, sul "vetro" ci deve essere comunque l'omologazione E3.
ktm.mau.87
Inviato: venerdì 18 maggio 2012 16:46:47



Iscritto: 17/05/2012
Locazione: Firenze
Originariamente inviato da bymaxx
Per il fuoristrada sono quasi tutte così, le ho montate sul dr ( non in carbonio ) e hanno passato il collaudo, sul "vetro" ci deve essere comunque l'omologazione E3.



queste mi pare che non sia presente l'omologazione E3 cmq sto girando un po su ebay se le trovo vi faro sapere


Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.