|
Iscritto: 25/12/2009 Locazione: Pianoro
|
Ciao a tutti come è facile immaginare, mi chiamo Fabrizio e vivo a Pianoro, vicino a Bologna. Porto a spasso una Honda CB1000R su e giù per l'appennino tosco-emiliano con sporadiche puntate verso le dolomiti, o più nostalgicamente, verso la sardegna Se vi va di dargli un'occhiata, nei bottoni qui sotto trovate il link al mio blog, ovviamente sul mondo a 2 ruote
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Fabrizio benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/05/2012
|
Buongiorno Fabrizio e benvenuto anche a te!! Un bel bolognese, chissà che bei paesaggi dalle tue parti e come si mangia bene! Bologna mi ricorda sempre qualcosa di molto familiare, una straordinaria qualità della vita e la buona cucina....quelle belle massaie un po' robuste con tanto di cucchiarella e grembiulone a impastare tortellini!!! ADORO!! Ho visto la tua moto: è sconvolgentemente bella. Bologna mi ricorda anche Qualcuno che ha deciso di lasciarci troppo presto, evidentemente essendosi largamente rotto le [email protected] di un mondo che non meritava la sua sensibilità e il suo Genio, è per questo che ti saluto dedicandoti questa: http://www.youtube.com/watch?v=cJ1tYVAZ8kQBuona domenica!
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. J. Evola
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 25/12/2009 Locazione: Pianoro
|
Beh grazie a tutti!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Benvenuto nel forum anche da parte mia ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Benvenuto !!
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
Iscritto: 18/11/2011 Locazione: friuli vg
|
Un lampeggio di benvenuto dal Friuli
|
|
Iscritto: 02/04/2012 Locazione: Lodi
|
|
|
Iscritto: 18/05/2012