|
Iscritto: 02/04/2012
|
Ciao a tutti sono giuseppe della provincia di varese spero di aver scelto il posto giusto dove presentarmi e spero di non disturbare troppo con le mie domande ci vediamo in giro in moto spero ciao.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ciao......hai azzeccato il luogo!!!! lamps nuvole rapide
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Benvenuti a tutti i nuovi! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
un benvenuto anche da parte mia mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
Benvenuto motodome
|
|
Iscritto: 02/04/2012 Locazione: Lodi
|
Buongiorno a tutti, sono Claudio, alcuni di voi li ho conosciuti al pranzo fatto a sirmione insieme al mio amico motodome. Adesso ho una moderna honda cbx750 f2 del 1987 e mi sento motociclista. In attesa di future gite meglio se pranzi o cene di cui vorrei partecipare quando possibile. Un abbraccio a presto sul forum cbx61
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Ciao e benvenuto Claudio! Bella moto, anche se è del 1987 ha sempre il suo fascino ... l'hai già iscritta nelle moto d'epoca? mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da cbx61Buongiorno a tutti, sono Claudio, alcuni di voi li ho conosciuti al pranzo fatto a sirmione insieme al mio amico motodome. Adesso ho una moderna honda cbx750 f2 del 1987 e mi sento motociclista. In attesa di future gite meglio se pranzi o cene di cui vorrei partecipare quando possibile. Un abbraccio a presto sul forum
cbx61 Ciao Claudio, benvenuto, cero anch'io a Sirmione, hai presente vicino a nainonumberone? Ecco io ero da tutta latra parte
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da cbx61Buongiorno a tutti, sono Claudio, alcuni di voi li ho conosciuti al pranzo fatto a sirmione insieme al mio amico motodome. Adesso ho una moderna honda cbx750 f2 del 1987 e mi sento motociclista. In attesa di future gite meglio se pranzi o cene di cui vorrei partecipare quando possibile. Un abbraccio a presto sul forum
cbx61 Ciao Claudio, benvenuto tra noi. Vuol dire che hai abbandonato lo scooter? A sirmione io ero il pirla con la coppa in mano ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da resoluteCiao a tutti sono giuseppe della provincia di varese spero di aver scelto il posto giusto dove presentarmi e spero di non disturbare troppo con le mie domande ci vediamo in giro in moto spero ciao. Benvenuto Giuseppe, ci si vede in strada ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da icaroCiao e benvenuto Claudio! Bella moto, anche se è del 1987 ha sempre il suo fascino ... l'hai già iscritta nelle moto d'epoca?
grazie del benvenuto. la moto e' ancora in officina per il tagliando e se sapro' guidarla nel tempo vorrei fare anche questo passaggio. cbx61
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da cbx61Buongiorno a tutti, sono Claudio, alcuni di voi li ho conosciuti al pranzo fatto a sirmione insieme al mio amico motodome. Adesso ho una moderna honda cbx750 f2 del 1987 e mi sento motociclista. In attesa di future gite meglio se pranzi o cene di cui vorrei partecipare quando possibile. Un abbraccio a presto sul forum cbx61
Ciao Claudio, benvenuto tra noi. Vuol dire che hai abbandonato lo scooter?
A sirmione io ero il pirla con la coppa in mano ciao carlo mi ricordo perfettamente di te e ti saluto. appena ritiro la moto dal tagliando allo scooter metto adesso un telo per adesso mi serve ancora. buona giornata cbx61
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da cbx61Buongiorno a tutti, sono Claudio, alcuni di voi li ho conosciuti al pranzo fatto a sirmione insieme al mio amico motodome. Adesso ho una moderna honda cbx750 f2 del 1987 e mi sento motociclista. In attesa di future gite meglio se pranzi o cene di cui vorrei partecipare quando possibile. Un abbraccio a presto sul forum cbx61
Ciao Claudio, benvenuto, cero anch'io a Sirmione, hai presente vicino a nainonumberone? Ecco io ero da tutta latra parte ciao ermes era destino che dopo quella giornata e tutti i vostri discorsi mi prendessi anche io la moto, un po' datata ma sempre una moto. alla prossima cbx61
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Benvenuti!!!! Io a Sirmione nn c'ero.... Mannaggia al lavoro....
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
cbx61 Benvenuto, cerca di dimagrire se no la moto si affatica.............. motodome
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Ciao e Benvenuto!
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 03/05/2012
|
Benvenuti Claudio e Giuseppe!!
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. J. Evola
|
|
Iscritto: 18/05/2012
|
Ciaoooooo!!!
|
|
Guest |