Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Pegaso 650 i.e. spia carburante Opzioni · Visualizza
Batacchio
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 19:01:25



Iscritto: 24/02/2007
Locazione: CAGLIARI
La spia del carburante della mia pegaso 650 non si accende, ma la lampada non è fulminata.. cosa posso controllare?
nicola66
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 19:36:07



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
cablaggio e galleggiante segnalatore.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Ego70
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009 14:44:45



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da nicola66
cablaggio e galleggiante segnalatore.


non so come è fatto quello del pegaso ma sulla mia fazerina ho cambiato 2 volte in garanzia il sensore che rileva la riserva, mi avevano detto che era colpa della benzian che corrodeva tale strumento, chissa perchè poi non l'ha più fatto.....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
kilometrante
Inviato: venerdì 13 febbraio 2009 14:28:13


Iscritto: 15/10/2008
Locazione: milano
io ho un problma simile, non mi segnala la riserva ma ho la fortuna di avere l'indicatore della benzina e appena arriva in riserva, la spia non si accende, allora inzio a tenere d'occhio o km. mi sembra l'unica soluzione se nn vuoi portarla dal meccanico e farti spellare. l'unico rischio è quello di rimanere a piedi se ti dimentichi di contare, a me è successo d'estate...sono arrivato dal benzinaio sudato da far schifo!!!
PG
Inviato: venerdì 13 febbraio 2009 14:44:49



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da kilometrante
io ho un problma simile, non mi segnala la riserva ma ho la fortuna di avere l'indicatore della benzina e appena arriva in riserva, la spia non si accende, allora inzio a tenere d'occhio o km. mi sembra l'unica soluzione se nn vuoi portarla dal meccanico e farti spellare. l'unico rischio è quello di rimanere a piedi se ti dimentichi di contare, a me è successo d'estate...sono arrivato dal benzinaio sudato da far schifo!!!



ci stiam pian piano arrivando al tuo problema.

hai il filtro benzina completamente intasato ed il fondo serbatoio sporco.ecco perchè parte solo con l'aria tirata.
PG
Inviato: venerdì 13 febbraio 2009 14:48:24



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
kilometrante, tra l'altro, lasciatelo dire, te serve pure una lezioncina di come si usa il rubietto benzina.

ON
OFF
RES
PRI

questi sconosciuti.
kilometrante
Inviato: venerdì 13 febbraio 2009 14:51:50


Iscritto: 15/10/2008
Locazione: milano
eheheheh pg se vengo a bologna e ti pago, mi fai una lezione? anche due và!!! tra l'altro mi hanno pulito il serbatoio ad agosto, c'ho pure speso 100€, secondo il meccanico c'era dell'acqua nel seratoio.
PG
Inviato: venerdì 13 febbraio 2009 14:56:01



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da kilometrante
eheheheh pg se vengo a bologna e ti pago, mi fai una lezione? anche due và!!! tra l'altro mi hanno pulito il serbatoio ad agosto, c'ho pure speso 100€, secondo il meccanico c'era dell'acqua nel seratoio.


difficile, ma non impossibile.

fagli smontare il rubinetto benzina. vedrai che il filtro in reticella è sporco e molto.
allo490
Inviato: venerdì 13 febbraio 2009 15:39:06



Iscritto: 29/07/2005
Locazione: NA
io il PROT nun cellò. cherrobbè?

kilometrante
Inviato: domenica 15 febbraio 2009 14:40:22


Iscritto: 15/10/2008
Locazione: milano
Pg ho capito perchè non conosco on-off-res-pri, perchè non c'è sulla moto!!!! il modello gsx 750 inazuma non ha la levetta del rubinetto della benzina!!! serve, dice il manuale in inglese, un tubo per il vuoto. hai qualche consiglio?

altro che sconociuti, direi proprio inesistenti!!!
Wormbike
Inviato: domenica 15 febbraio 2009 18:23:01



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Inazuma.... I love you!!


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PG
Inviato: lunedì 16 febbraio 2009 08:35:20



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da kilometrante
Pg ho capito perchè non conosco on-off-res-pri, perchè non c'è sulla moto!!!! il modello gsx 750 inazuma non ha la levetta del rubinetto della benzina!!! serve, dice il manuale in inglese, un tubo per il vuoto. hai qualche consiglio?

altro che sconociuti, direi proprio inesistenti!!!



mucho strano. a sto punto è evidente che il depressore con filtro interno al serbatoio è alla frutta.
kilometrante
Inviato: lunedì 16 febbraio 2009 12:24:11


Iscritto: 15/10/2008
Locazione: milano
si ma cosa l'ha portato all'improvviso alla frutta? non è stato toccato, è stato solo spostato di qualche cm, il serbatoio per togliere meglio le candele e poi, ti ripeto, che il serbatoio, quindi spero anche il filtro, è stato svuotato e pulito ad agosto!!! direi che è giunto il momento del meccanico, grazie a tutti in particolare a pg!!!!
Wormbike
Inviato: lunedì 16 febbraio 2009 12:32:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ho avuto lo stesso problema con la Bandit 400. Lì c'era il rubinetto. Ma anche la ruggine... Preferisco tralasciare l'epilogo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
lukas78
Inviato: domenica 20 maggio 2012 17:40:47


Iscritto: 16/04/2009
Originariamente inviato da Batacchio
La spia del carburante della mia pegaso 650 non si accende, ma la lampada non è fulminata.. cosa posso controllare?

ciao come hai risolto il problema???
lukas78
Inviato: domenica 20 maggio 2012 17:44:08


Iscritto: 16/04/2009
Originariamente inviato da PG
kilometrante, tra l'altro, lasciatelo dire, te serve pure una lezioncina di come si usa il rubietto benzina.

ON
OFF
RES
PRI

questi sconosciuti.


la pegaso i.e. non ha tutti questi aggeggi....è diretto, ha solo la spia della riserva.nessun rubinetto!!!!
la mia fa fatica a partire....e a bassi giri strattona, come se non gli arrivasse benzina..e non si accende più la spia della riserva..quindi volevo sapere come avete risolto il mio stesso problema.discussione
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.