|
Iscritto: 17/05/2012 Locazione: Firenze
|
Ciao a tutti i Bikers ho una domanda da porvi, che differenza c'è la Triumph Daytona 675 e la Daytona 675R? Grazie in anticipo Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Dai un'occhiata alla prova di moto.it: http://www.moto.it/prove/triumph-daytona-675r.html
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
che c'è una R dopo i numeri
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ciclistica più raffinata, svedese di nascita
Se ne farai un uso prettamente stradale risparmiati i soldi delle differenza tra la versione base e la R
Se pensi di andare a godertela tra i cordoli di una pista, allora le versioni R di Triumph meritano ogni centesimo in più che ti chiedono
Vale per la Street, vale per la Speed, vale per la Daytona
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 17/05/2012 Locazione: Firenze
|
Originariamente inviato da brian_may Grazie molto utile Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
Iscritto: 17/05/2012 Locazione: Firenze
|
Originariamente inviato da xfred17che c'è una R dopo i numeri AHHAHA è due ore che rido Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
Iscritto: 17/05/2012 Locazione: Firenze
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Ciclistica più raffinata, svedese di nascita
Se ne farai un uso prettamente stradale risparmiati i soldi delle differenza tra la versione base e la R
Se pensi di andare a godertela tra i cordoli di una pista, allora le versioni R di Triumph meritano ogni centesimo in più che ti chiedono
Vale per la Street, vale per la Speed, vale per la Daytona Grazie sei stato molto esaustivo in poche parole Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
Iscritto: 03/07/2004 Locazione: CT
|
Se non sbaglio la R ha sospensioni Ohlins e freni Brembo
Chi fa da se fa per tre :D
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Tex16Se non sbaglio la R ha sospensioni Ohlins e freni Brembo NON sbagli ma per i freni le pinze Brembo vengono montate solo all'anteriore, al posteriore la Daytona R mantiene la pinza Nissin della versione normale ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
la R ha,come già detto da altri,sospensioni più pregiate e freni Brembo
|
|
Guest |