|
Iscritto: 02/08/2011
|
ciao sono Paolo ho appena aquistato la mia prima moto dopo anni che ci provo........ non vedo l'ora di macinare chilometri.......
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Benvenuto Paolo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
ciao, benvenuto!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
benvenuto! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/05/2012
|
Originariamente inviato da PAOLO.MARESTIciao sono Paolo ho appena aquistato la mia prima moto dopo anni che ci provo........ non vedo l'ora di macinare chilometri....... a chi lo dici... con la differenza che io non ho neanche la moto... :-(( benvenuto Paolo, congratulazioni, auguri, PRUDENZA e divertimento!!: banana:
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. J. Evola
|
|
Iscritto: 18/05/2012
|
Ciao!
|
|
Iscritto: 21/09/2011
|
Benvenuto!
Non mi interessa aver ragione a tutti i costi, ma ragionare a tutti i costi
|
|
Iscritto: 02/04/2012 Locazione: Lodi
|
Originariamente inviato da PAOLO.MARESTIciao sono Paolo ho appena aquistato la mia prima moto dopo anni che ci provo........ non vedo l'ora di macinare chilometri....... ben arrivato da un altro novizio.ciao cbx61
|
|
Iscritto: 20/05/2012 Locazione: Torrevecchia Pia (PV)
|
Ciao!!:-D benvenuto!!!!:-D
|
|
Iscritto: 14/05/2011 Locazione: Livorno Città
|
La moto non si doma, si guida!! Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!! Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!! Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!! Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto. Isoad
|
|
Iscritto: 17/05/2012 Locazione: Firenze
|
Benvenuto Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
Guest |