Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ehilà, ciaooo! Opzioni · Visualizza
xfred17
Inviato: domenica 20 maggio 2012 03:14:27

Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Originariamente inviato da xfred17
contento che sia arrivata un'altra donna, ma ti avverto, da noi o per colpa nostra, o per scelta durano poco

Scommettiamo?

Angel

ok, cosa mettiamo in palio

Mah, per ora poca roba..diciamo che stiamo a vedere quanto resisto ..però , se vado oltre il tempo massimo (a proposito, che scadenza ho?), mettiamo in palio qualcosa va...pensiamoci..mumble...

Think

2mesi.

e faccio anche il ruffiano,se ci stai di più e non ci abbandoni ti pago cena

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
isoad
Inviato: domenica 20 maggio 2012 03:27:40

Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
mmm.... io non ci penso proprio a scommettere contro voi femminucce, é la volta buona che se ne esce con le ossa rotte, siete troppo testarde, tenaci, per arrendervi alla prima difficoltà, considerando poi la provenienza geografica cocktail e tenuto conto che mi sono legato ad una signora che per meta é veneta, consiglio a voi maschietti di prenderla con le pinzette per le ciglia questa ragassuola....
P.S. di dove sei di preciso sei di Treviso? ciao ciao

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
KAWALLETTA
Inviato: domenica 20 maggio 2012 14:12:53

Iscritto: 18/05/2012
contento che sia arrivata un'altra donna, ma ti avverto, da noi o per colpa nostra, o per scelta durano poco

Scommettiamo?

Angel

ok, cosa mettiamo in palio

Mah, per ora poca roba..diciamo che stiamo a vedere quanto resisto ..però , se vado oltre il tempo massimo (a proposito, che scadenza ho?), mettiamo in palio qualcosa va...pensiamoci..mumble...

Think

2mesi.

e faccio anche il ruffiano,se ci stai di più e non ci abbandoni ti pago cena

Ovviamente ci sto! Goooooo!!!
KAWALLETTA
Inviato: domenica 20 maggio 2012 14:16:35

Originariamente inviato da isoad
mmm.... io non ci penso proprio a scommettere contro voi femminucce, é la volta buona che se ne esce con le ossa rotte, siete troppo testarde, tenaci, per arrendervi alla prima difficoltà, considerando poi la provenienza geografica cocktail e tenuto conto che mi sono legato ad una signora che per meta é veneta, consiglio a voi maschietti di prenderla con le pinzette per le ciglia questa ragassuola....
P.S. di dove sei di preciso sei di Treviso? ciao ciao

E oltretutto nata sotto il segno del Toro..più che testarda e tenace, direi patologicamente caparbia!! ..Mi son per metà padovana (Saonara) e per metà trevigiana (Conegliano Veneto)...trasferita a 6 anni in Brianza...ma il sangue è sangue!
Federico.Devoto
Inviato: domenica 20 maggio 2012 16:51:17

Iscritto: 21/09/2011

E oltretutto nata sotto il segno del Toro..più che testarda e tenace, direi patologicamente caparbia!! ..Mi son per metà padovana (Saonara) e per metà trevigiana (Conegliano Veneto)...trasferita a 6 anni in Brianza...ma il sangue è sangue!

Allora auguri! La moto è il regalo di compleanno?

Non mi interessa aver ragione a tutti i costi, ma ragionare a tutti i costi
KAWALLETTA
Inviato: domenica 20 maggio 2012 20:35:27

Già, me la sono regalata e ho fatto in modo di ritirarla esattamente il 27 Aprile, giorno esatto del mio compleanno...Mi sn voluta un sacco di bene x sta sceneggiata :)
tiracatengo
Inviato: domenica 20 maggio 2012 21:55:34

Iscritto: 13/05/2012
ehi ciao benvenuta.....
KAWALLETTA
Inviato: lunedì 21 maggio 2012 00:50:13

Ciao!
bymaxx
Inviato: lunedì 21 maggio 2012 11:10:20

Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Orca, 27 aprile, la mi sorella il mi babbo e al me amis avucat. Quanta gent
brian_may
Inviato: lunedì 21 maggio 2012 11:55:37

Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Benvenuta!

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
KAWALLETTA
Inviato: lunedì 21 maggio 2012 12:12:42

Originariamente inviato da bymaxx
Orca, 27 aprile, la mi sorella il mi babbo e al me amis avucat. Quanta gent

AFFOLLATO QUEL GIORNO LI' !!!cool
Armoc
Inviato: lunedì 21 maggio 2012 14:07:47

Iscritto: 20/05/2012
Locazione: Torrevecchia Pia (PV)
Ciao!!:-D
Benvenuta:-)
cbx61
Inviato: lunedì 21 maggio 2012 17:28:31

Iscritto: 02/04/2012
Locazione: Lodi
Originariamente inviato da Federico.Devoto
Benvenuta!

Per tutti gli altri: occhio che questa mi sa che dura parecchio... due faccine su tre erano ad alto tasso di alcol, finirà che ci stende tutti quanti. E magari tra un po' ci svernicia all'esterno.

Bravo, ottimista ti voglio!! Comunque in effetti sono un'appassionata sommelier, dunque conosco un pò il calice...il sangue veneto fa il resto (sto dna che mi perseguita..)..
Per il resto, grazie x la fiducia..
ciao

arrivo sempre ultimo. cmq benvenutaaaaaaaaaaaaa sul sito festa

cbx61
KAWALLETTA
Inviato: lunedì 21 maggio 2012 22:46:06

Grazie, grazie a tutti della splendida accoglienza...mi sento già a casa, un pò Calimera (anche perchè moto nera, giacca nera, casco nero, pantaloni di pelle ...neri!!! Sarò mica monotona...), ma son certa che avrete tanti buoni consigli, iniziative, storie da condividere!!!
isoad
Inviato: martedì 22 maggio 2012 02:33:38

Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Grazie, grazie a tutti della splendida accoglienza...mi sento già a casa, un pò Calimera (anche perchè moto nera, giacca nera, casco nero, pantaloni di pelle ...neri!!! Sarò mica monotona...), ma son certa che avrete tanti buoni consigli, iniziative, storie da condividere!!!

e allora benvenuta a casa.
Non importa se al momento non hai consigli, iniziative o storie da condividere ma prometti che quando ne avrai ci farai partecipi. ciao ciao

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
il franz
Inviato: mercoledì 23 maggio 2012 00:49:23

Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Benvenuta Cavalletta, :-) vedo con piacere che il forum si sta ripopolando

R1250RT - 70.000 km
ktm.mau.87
Inviato: mercoledì 23 maggio 2012 09:39:26

Iscritto: 17/05/2012
Locazione: Firenze
ciao Benvenuta

Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
KAWALLETTA
Inviato: mercoledì 23 maggio 2012 12:07:09

Ma che bello...ma quanti benvenuta!! Yeah!
KAWALLETTA
Inviato: mercoledì 23 maggio 2012 12:12:40

Ecco!!!! Messa la foto della mia Baby! Vi presento la mia bimba bella! Eh!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.