|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
Ciao ragazzi.. questa è una delle poche volte in cui sono realmente in difficoltà.... Allora, al mio attivo ho un PX150E (con cui verrò seppellito dopo morto!), una ZR7S che è stata completamente risistemata in seguito ad una brutta caduta, la gloriosa "Anziana" ovvero l'XT totalmente ristilizzata (come da foto avatar) e la piccola neoarrivata WR250X.
Considerando che la mia attività motociclistica si è ridotta in seguito a traseferimento, matrimonio e bambina in cantiere che arriverà a giugno, non ha più alcu senso tenere tutti sti mezzi: la ZR è ferma in officina dal 2006 quindi valore commerciale meno di zero; la WR ha 1 anno di vita e 1800 km scarsi perché è ferma in garage a Pisa e portarla dove sto ora non ha senso perché mi si raddoppia per prestazioni e destinazione d'uso con l'anziana (che però mi costa 30 euro di bollo e 100 euro di assicurazione in più all'anno rispetto alla wr). d'altro canto la wr, anche se consuma meno, è molto meno "capiente" come capacità di carico, e poco accessoriabile, per cui mi farebbe qualcosina meno come servizio... tre moto sono troppe, ovvio ma secondo voi quale dovrei gettare dalla torre di babele senza mangiarmi le mani in futuro dai rimpianti?
HELP HELP!
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
vista la situazione che hai, e ormai famiglia, ti direi di tenere il wr visto che dovrebbe essere il più nuovo. nel caso Il wr di che anno è, kilometri hai detto 1800, la posso vedere da qualche parte a pisa, quanto vorresti?
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Tieniti l'XT! Forse le altre le monetizzi meglio
|
|
Iscritto: 14/05/2011 Locazione: Livorno Città
|
Originariamente inviato da bymaxxTieniti l'XT! Forse le altre le monetizzi meglio Concordo
La moto non si doma, si guida!! Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!! Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!! Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!! Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto. Isoad
|
|
|
allora... mercoledì viene un potenziale acquirente per l'anziana: stiamo a vedere! @fred se comunque vuoi dare un'occhiata alla moto ci puoi andare quando vuoi, è a casa da mia madre che può tranquillamente aprirti il garage ed ha le chiavi del mezzo per cui la puoi anche provare (ma nel cortile di casa perché per ora è senza assicurazione), si tratta di un 2009 comprato l'hanno scorso dal Parra come moto aziendale.
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da gelonetallora... mercoledì viene un potenziale acquirente per l'anziana: stiamo a vedere! @fred se comunque vuoi dare un'occhiata alla moto ci puoi andare quando vuoi, è a casa da mia madre che può tranquillamente aprirti il garage ed ha le chiavi del mezzo per cui la puoi anche provare (ma nel cortile di casa perché per ora è senza assicurazione), si tratta di un 2009 comprato l'hanno scorso dal Parra come moto aziendale. ok,vedo quando ho un momento libero dal lavoro. domani chiedo l'eurotax quanto la quota e ti faccio sapere
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
di tutte, la più vendibile è proprio la xt. comincerei quindi a fare leva su una delle altre, richiederà tempo.
|
|
|
allora ho lasciato decidere al fato... oggi è venuto uno interessato all'xt, l'ha vista, l'ha provata, gli è piaciuta, e l'ha presa!
|
|
Guest |