|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Mi dicono che la Direzione Gara abbia accolto il ricorso del Team di Marquez alla penalizzazione e che quindi sia tornato al 3° posto. Repsol ci cova?
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
|
Ops chiedo scusa: abbiamo postato nello stesso istante.
|
|
Iscritto: 21/09/2011
|
Originariamente inviato da gianni1966Ops chiedo scusa: abbiamo postato nello stesso istante. Non è stata la Direzione Gara. E' stata la federazione, minuscola perchè al servizio di Dorna, che ha fatto ingoiare la sentenza ai giudici aventi titolo. Mafia allo stato puro. Poi ci si lamenta che Suzuki e Kawasaki son scappate.
Non mi interessa aver ragione a tutti i costi, ma ragionare a tutti i costi
|
|
|
Stavo leggendo proprio adesso. Io spero solo che questo "strapompatissimo" ragazzo non faccia davvero male a qualcuno nei prossimi Gp perchè sta dimostrando di essere immune a qualsiasi punizione. Vergogna.
|
|
Iscritto: 21/09/2011
|
Originariamente inviato da gianni1966Stavo leggendo proprio adesso. Io spero solo che questo "strapompatissimo" ragazzo non faccia davvero male a qualcuno nei prossimi Gp perchè sta dimostrando di essere immune a qualsiasi punizione. Vergogna. Lui è solo un pilota che ne approfitta cercando di percularci tutti quanti, come se nessuno di noi avesse mai corso e non ci fossimo trovati nelle stesse situazioni. La faccia tosta con cui pretende di giustificarsi cascando dal pero è figlia di un'arroganza e di un disprezzo per lo sport che ha origini ben precise. Quelli che truccano i dadi, responsabili dello sfascio del motociclismo, son altri. Come vuoi che cresca un pilota nato sotto una simile Cupola?
Non mi interessa aver ragione a tutti i costi, ma ragionare a tutti i costi
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
a dir poco vergognoso... suzuki e kawa hanno si davvero bene a lasciare. Se questi sono i mezzi utilizzati da honda per vincere, allora tanto vale che corra da sola, così vincerà di sicuro e senza ricorrere a questi mezzucci...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Che schifo
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ma alla luce di ciò, non c'è da fare un monumento a Rossi, che ha avuto il coraggio, di metternsi contro il colosso giappoonese andando in Yamaha, e vincendo pure? Davide contro golia, o c'è qualcosa che non sappiamo Federico? Altra cosa, sinceramente ieri pensavo veramente facessero qualcosa di più e ducati, ma tra la partenza, non vispa come al solito, i problemi con il freno, e la posteriore finita agli ultimi giri, è stato un vero peccato.... che dici Federico? PS, ma se non avesse piovuto nel Warm up, avremo visto rossi lottare per il podio?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
argomento bloccato come forma di rispetto del lutto nazionale http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9862l'argomento sarà riaperto martedì 5 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |