Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

rispettiamo il LUTTO NAZIONALE per le vittime del terremoto Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 4 giugno 2012 01:38:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano



rispettiamo il LUTTO NAZIONALE per le vittime del terremoto

chiedo la collaborazione di tutti nel non inserire messaggi "leggeri" e di rispettare questa giornata di lutto: concentriamo la nostra attenzione su questa giornata e su tutte le persone che in questi giorni hanno perso tutto, dalla casa al lavoro, estendendo il pensiero anche a tutti coloro che sono stati fortemente danneggiati non solo dal terremoto recente ma anche da tutte le calamità naturali che troppo spesso dimentichiamo finita l'emergenza

tutti i post non inerenti questo argomento per oggi verranno bloccati, per essere poi sbloccati domani, martedì

ma se evitiamo di farmeli bloccare è meglio

grazie a tutti per la collaborazione

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: lunedì 4 giugno 2012 11:07:12



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Già lutto nazionale, vero. Però......mi sono spesso chiesto cosa si deve fare oltre a rivolgere un pensiero a chi è decisamente in una situazione critica, da resettaggio totale della propria vita e dei propri familiari. Adesso mi viene in mente una canzone cantata una ventina d'anni fa da Morandi - Dalla durante il loro Tour. Forse potrebbe essere un nuovo inno per l'Emilia, se vi capita ascoltatela.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 4 giugno 2012 11:13:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
io nel mio piccolo ho mandato qualche sms e fatto un bonifico a mediafriends; pur piccolo che sia, si va ad accumulare con gli altri piccoli bonifici e, se molti lo fanno, si raggiunge anche una bella somma da utilizzare subito, senza aspettare la burocrazia statale

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: lunedì 4 giugno 2012 12:14:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per chi volesse dare il proprio contributo subito:

sms 45500 (2 euro per ogni sms inviato)

bonifico a Mediafriends, causale "Emergenza Terremoto in Emilia"
IBAN: IT 41 D 03069 09400 615215320387

se ci sono altre sottoscrizioni diverse da Mediafriends aggiungete pure

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
KAWALLETTA
Inviato: lunedì 4 giugno 2012 14:53:41



Iscritto: 18/05/2012
Rispetto i lutti e queste persone che hanno perso tutto..ho inviato anche io qualche SMS...spero serva..scusate ma sono un pò scettica circa queste iniziative e forse sbaglio...non so...Spero non ri dissolva tutto nell'emozione di un momento e questa disgrazia possa avere in qualche maniera un finale migliore delle precedenti (calpestate,rimosse, mai superate del tutto, scalzate da tette e culi imperanti..)...Un abbraccio commosso a tutti i fratelli Emiliani ma anche Aquilani e a tutti quelli che son stati dimenticati...
Il Moderatore
Inviato: lunedì 4 giugno 2012 15:39:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
anch'io di solito sono scettico, ma se dietro alla raccolta fondi c'è l'organizzazione di un quotidiano o di una rete tv, per esempio, che di solito poi dichiarano l'incasso e lo usano per davvero, beh mi fido un po' di più

oggi al tg5 han detto che con i bonifici hanno raccolto qualche milione di euro; e penso proprio (spero) che vengano usati per davvero

quando han raccolto fondi per lo tsunami in asia, so che poi han costruito davvero delle scuole e altre strutture utili

spero sia così anche adesso

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paolo.marcuzzi
Inviato: lunedì 4 giugno 2012 21:10:43



Iscritto: 18/11/2011
Locazione: friuli vg
Anche noi dal friuli siamo vicini agli Emiliani,peraltro in quella zona abbiamo degli amici,avendo provato in prima persona un tragico sisma.Otto ha ragione,anche i piccoli contributi sommandosi sono molto importanti
Il Moderatore
Inviato: lunedì 4 giugno 2012 23:46:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ora è possibile scrivere in ogni sezione e argomento

grazie a tutti per la collaborazione

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.