Iscritto: 29/03/2011
|
ciao a tutti !!!
mi iscrivo perche spero di trovare un po di serieta in questo forum che mi è stato molto consigliato.. ho una Street triple 08 bianca, appena presa usata, dopo indimenticabili anni di gavetta fra aprilia rs e cagiva mito!
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
benvenuto spero proprio che possiamo ripagare le tue aspettative mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
Iscritto: 29/03/2011
|
grazie :D, si puo riaprire la discussione sugli specchi omologati per piacere? grazie ciaoo
|
Iscritto: 17/05/2012 Locazione: Firenze
|
e benvenuto Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
argomento bloccato in rispetto del lutto nazionale http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9862l'argomento sarà riaperto martedì 5 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
argomento sbloccato
ora è possibile scrivere
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
Iscritto: 28/04/2003
|
ciao, benvenuto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|