Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

HELP ME!!!! Opzioni · Visualizza
fuzion
Inviato: domenica 3 giugno 2012 20:58:08


Iscritto: 31/05/2011
Ciao ragazzi,
ho un problema con la moto ma comunque premetto che sono un neofita, quindi probabilmente sarà una stupidaggine. Il problema è questo: ieri ho girato la chiave della moto, si sono accese le spie che si accendono normalmente, ma premendo il tasto di avvio la moto non si è accesa. Mi era capitato altre volte ma comunque a spinta la moto partiva sempre. Questa volta invece non ne vuole sapere. La batteria è carica..sembra come se non andasse il motorino d'avviamento. Ho notato che premendo il pulsante di avvio si sente un "click" ad un fusibile credo, proprio sotto la sella della moto. Ho smontato la candela..l'ho trovata un po' sporca e sembra che si sia "rovinata" la testa. Quale può essere il problema per cui la moto non parte? Possiedo una Cagiva Raptor 125cc del 2003.
bymaxx
Inviato: domenica 3 giugno 2012 21:40:31



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Motorino in corto e fusibili "fusi"
anonym_4124176
Inviato: domenica 3 giugno 2012 21:45:19



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Se il primo inconveniente era la mancata rotazione del motorino di avviamento prova a cacciarti giù da una discesa.
Se parte devi ispezionare nell'ordine il motorino di avviamento,ha un cavo solo e schiacciando start gli deve arrivare corrente.
Il teleruttore del motorino (segui il cavo spesso,arriverà a una scatola nera con morsetti a vite) e il rel' di consenso (che però il tac lo fa quindi sembra che vada.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

reka
Inviato: lunedì 4 giugno 2012 08:43:00



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB