Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tunisia off road dal 08 al 16 settembre proposta viaggio Opzioni · Visualizza
p lamas
Inviato: martedì 19 giugno 2012 14:14:03


Iscritto: 07/06/2006
Locazione: CN
Ciao a tutti dal 08/09 al 16/09 avrei in mente un giro in Tunisia molto off da fare con monocilindrici o bicilindrici (per i più preparati boh ) in autonomia (senza carrelli intendo), ma con l’assistenza di un fuoristrada che ci porti i bagagli, le tende e che ci monti i campi tendati nel deserto. Partenza in traghetto da Genova, sbarco a Tunisi. Trasferimento su asfalto a Douz e notte in hotel. Il giorno dopo partenza direzione Es Sabria, poi pista fino al massiccio di Tembaine e notte in tenda. Il giorno seguente raggiungerei Dkaniss percorrendo una parte del percorso della Parigi-Dakar storica e poi notte in tenda. Il giorno dopo ancora pista, sempre verso sud, per raggiungere i laghi di Ain Ouadette e notte in tenda. Poi direzione est attraverso le grandi colline di sabbia di Bir Mida e ultima notte in tenda. Il giorno dopo direzione oasi di Ksar Ghilane passando per Ain Sbatt (credo si scriva così d'oh! ). Pernottamento al campo tendato 4 stelle Pansea, giusto per ripulirci e ritemprarci per bene. Il giorno dopo rientro verso nord, passando per Matmata, mi fermerei ancora una notte in hotel in località da decidere insieme. Ultimo giorno rientro a Tunisi per l’imbarco diretti a Genova. Contando traghetti, gli hotel 4 stelle, il noleggio di tende ed attrezzature da campeggio , tutte le cene e colazioni, un fuoristrada al seguito per i bagagli e il personale per il montaggio dei campi tendati e la preparazione di cene e colazioni ho calcolato una spesa di circa 1300/1400 Euro se siamo in 8/10 moto. Restano in pratica fuori solo la benzina e i pranzi. Chi viene con me? Ciao Manuel
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.