Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

presentazione Opzioni · Visualizza
omar.granatelli
Inviato: lunedì 18 giugno 2012 10:17:54


Iscritto: 15/06/2012
Ciao a tutti.. utente nuovo e .. non proprio un motociclista..
comunque il dilemma che mi attanaglia è..
avenbo sempre a vuto uno scooter ( Aprilia scarabeo500) volevo passare ad una moto.. penso di vare capito che la yamaha Xj6 potrebbe fare al caso mio..
adesso do un okkio ai forum e vedo cosa dite in merito. Grazie a tutti!
Omar
Il Moderatore
Inviato: lunedì 18 giugno 2012 10:21:32



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Omar,
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
omar.granatelli
Inviato: lunedì 18 giugno 2012 10:47:43


Iscritto: 15/06/2012
Grazie OTTO!
ancora devo capire come funziona questo forum , ma vedo e leggo cose molto interessanti..
Grazie a tutti.
Omar
GabBorg
Inviato: lunedì 18 giugno 2012 13:57:47



Iscritto: 07/06/2012
ciao ciao ciao

Io sono nella tua stessa situazione e il consiglio che ti posso dare è: studia attentamente cosa vuoi/chiedi dalla moto che andrai ad acquistare. In base all'uso che farai, alcune sono meglio di altre. Infine, anche il cuore ha la sua parte... quella che ti piace di solito è azzeccata ;)
omar.granatelli
Inviato: lunedì 18 giugno 2012 18:08:30


Iscritto: 15/06/2012
Grazie!
in realtà sono aprecchio confuso.. ho provato er6n e mi è piaciuta.. poi mi hanno consigliato di provare La Versys perchè dallo scooter ad una naked c'è un abisso.. quindi bauletto , borse.. sono una comodità che su una naked non avrei..
beh.. ho preferito comunque la er6n.. poi però ho visto una yama Xj6.. nera, allestimento sport.. eh.. va beh.. insomma.. no so proprio che pesci pigliare..
KAWALLETTA
Inviato: lunedì 18 giugno 2012 18:17:44



Iscritto: 18/05/2012
Ciao! Io sn mamma felice di una Er6n , prima moto anche per me..non sono tanto esperta e gli altri sapranno consigliarti di più e meglio..l'unica cosa che mi sento di dirti è che ho provato anche moto meno "nervose" e forse più confortevoli (tipo Gladius e XJ), poi però, il cuore ha prevalso insieme ad un sano riscontro qualità/prezzo che mi soddisfaceva...Insomma, felice della mia scelta per ora ma credo che si debba girare un pò, provare, farsi consigliare e poi, va dove ti porta il cuore, sì sì! You're welcome!
omar.granatelli
Inviato: lunedì 18 giugno 2012 19:16:31


Iscritto: 15/06/2012
Grazie kavalletta!
farò come dici..
icaro
Inviato: lunedì 18 giugno 2012 19:29:56



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ciao, prima di tutto che uso ne vorresti fare? vai da solo o in due? Vuoi portarti dietro del bagaglio o viaggi leggero? Preferisci una due o una quattro cilindri? la vuoi nuova o usata?
Scusa le molte domande, ma per scegliere una moto ok il cuore ma anche le comodità non sono da disprezzare ... specie se sei alto e magari pesantuccio.
Prova a vedere (se ti piace il genere) un BMW R850R usato di qualche anno, che sono già fornite di valige, Suzuki V-Strom 650, GSX650F, Yamaha XJ6 Diversion, Fazer8, TDM, Honda CB600F ecc.


mi spezzo ma non piego ...
quasar1968
Inviato: martedì 19 giugno 2012 14:17:18



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Benvenuto, Omar!!!

brindisi

Per la scelta... beh, AUGURI!!!

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Robi38
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 22:20:16



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
ciao

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.