Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Gli spot che ci prendono in giro Opzioni · Visualizza
Kesi1579
Inviato: domenica 17 giugno 2012 09:21:06



Iscritto: 28/04/2012
Inserisco quelli piu' inguardabili secondo me.

La sportiva nera che mangia alla mattina K fetta al latte

Lo sportivo che mangia il K bueno.

Il pulmino con Irene Grandi che dice:" Sapete cosa ho bisogno io prima di un concerto?" Si fermano di fronte al mare e tutti contenti mangiano un P C. Incredibile.

"Mamma ho un fastidioso prurito intimo"

Molli! Ah ah ah ah e girano con una rara Lambretta

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Il Moderatore
Inviato: domenica 17 giugno 2012 10:01:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
i due "protagonisti" di molli sono odiosissimi

tra l'altro mi sembra che ripropongano l'immagine di "vacanze romane", solo che nel film originale c'erano Gregory Peck e Audrey Hepburn, appena un tantinino diversi dai due dello spot





mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Kesi1579
Inviato: domenica 17 giugno 2012 10:06:23



Iscritto: 28/04/2012
@Otto

Spero che tu non veda il nuovo spot di ENEL...potresti suicidarti.disaccordo pugni

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
KAWALLETTA
Inviato: domenica 17 giugno 2012 10:07:04



Iscritto: 18/05/2012
Mmm...anche Antonio Banderas prigioniero delle galline è triste..una volta era Zorro perbacco!
Kesi1579
Inviato: domenica 17 giugno 2012 10:10:51



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Mmm...anche Antonio Banderas prigioniero delle galline è triste..una volta era Zorro perbacco!


Verissimo, poi, se aggiungiamo l'attore Neri Marcorè negli spot della T abbiamo una coppia deplorevole.

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Il Moderatore
Inviato: domenica 17 giugno 2012 10:47:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
uhmmm non ho presente gli spot enel: provvederò ah ah

invece alcuni della tim non mi dispiacciono

quelli che non sopporto sono gli spot delle auto orientali: vogliono fare i creativi ma non sono capaci e gli spot sono tutti uguali

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: domenica 17 giugno 2012 10:54:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Kesi1579

La sportiva nera che mangia alla mattina K fetta al latte



ci sarebbe da decidere (si potrebbe fare un sondaggio ah ah) se è più odiosa la coppia fiona may + figlia o quella licia colò + figlia

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
KAWALLETTA
Inviato: domenica 17 giugno 2012 11:05:32



Iscritto: 18/05/2012
Beh, vi assicuro che da donna è assolutamente deviante, finta e un filo umiliante e degradante qualunque pubblicità riguardi assorbenti ed affini...Credetemi, non c'è NULLA, ma dico NULLA di vero! In quei giorni non ci buttiamo col paracadute nè vengono fatti studi dalla Nasa per il progetto dei suddetti...Solo, in quei giorni e anche 2 o 3 prima, lasciateci stare tranquille e portate pazienza, ecco.
quasar1968
Inviato: martedì 19 giugno 2012 14:22:42



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Beh, vi assicuro che da donna è assolutamente deviante, finta e un filo umiliante e degradante qualunque pubblicità riguardi assorbenti ed affini...Credetemi, non c'è NULLA, ma dico NULLA di vero! In quei giorni non ci buttiamo col paracadute nè vengono fatti studi dalla Nasa per il progetto dei suddetti...Solo, in quei giorni e anche 2 o 3 prima, lasciateci stare tranquille e portate pazienza, ecco.


GRANDISSIMA!!!

Ti meriti 3 birre!!!

brindisi brindisi brindisi

Quella poi del prurito intimo e del T Rosa che (come chiaramente indicato) è da NON BERE è il massimo...
(non osa pensare cosa abbiano provato le malcapitate pulzelle che hanno ingerito tale bevanda miracolosa... non so se più meravigliate per il gusto "strano" o più deluse per la mancanza di risultati tangibili sul "problema").

banana banana banana

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
KAWALLETTA
Inviato: martedì 19 giugno 2012 14:44:54



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da quasar1968
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Beh, vi assicuro che da donna è assolutamente deviante, finta e un filo umiliante e degradante qualunque pubblicità riguardi assorbenti ed affini...Credetemi, non c'è NULLA, ma dico NULLA di vero! In quei giorni non ci buttiamo col paracadute nè vengono fatti studi dalla Nasa per il progetto dei suddetti...Solo, in quei giorni e anche 2 o 3 prima, lasciateci stare tranquille e portate pazienza, ecco.


GRANDISSIMA!!!

Ti meriti 3 birre!!!

brindisi brindisi brindisi

Quella poi del prurito intimo e del T Rosa che (come chiaramente indicato) è da NON BERE è il massimo...
(non osa pensare cosa abbiano provato le malcapitate pulzelle che hanno ingerito tale bevanda miracolosa... non so se più meravigliate per il gusto "strano" o più deluse per la mancanza di risultati tangibili sul "problema").

banana banana banana

ciao


bacio
nainonumberone
Inviato: martedì 19 giugno 2012 15:13:40



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ragazzuoli...il top del top pubblicità "irritanti" sono quelle della SISAL....
vi dice niente "lascatemi sognare sono un Italiano...." oppure... "gioca responsabilmente...vietato ai minori di anni 18..." due frasi che rappresentano il massimo della faziosità, falsità,e presa per il......


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

bymaxx
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 14:46:58



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Oltre il fatto che il gioco d'azzardo ( è tale perché anche se pochi ci si mette dei soldi ) è proibito dal codice penale.
Nyer01
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 01:16:40


Iscritto: 30/05/2012
..non dimentichiamo la marcuzzi e il bifidus actiregularis però!
bymaxx
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 10:02:46



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E per finire, nel senso lato del termine, viva i 10 piani di morbidezza.................non lo fanno più???? stitici o paura che l'IMU colpisca anche lì?
Sunshine01
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 11:07:59



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da KAWALLETTA
..........In quei giorni non ci buttiamo col paracadute ............



Ehm.......beh, insomma................ha ha ha ha ha ha ha ha ha

No va be, sto zitta......................rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo)

Cmq quoto la Etta al 100%...ciao


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

KAWALLETTA
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 12:05:55



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
..........In quei giorni non ci buttiamo col paracadute ............



Ehm.......beh, insomma................ha ha ha ha ha ha ha ha ha

No va be, sto zitta......................rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo)

Cmq quoto la Etta al 100%...ciao


VEROOO????!!!
eh! Le ali gli han messo a quei cosi lì...come se indorasse la pillola!!!!!Silenced
bymaxx
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 16:10:08



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Eeeeh la s.p.m........................
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.