Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

L'ex Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 16:08:40



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ieri ho rivisto la mia ex, l'ho riconosciuta quando mi ha sorpassato dal numero di targa, non so perché ma li memorizzo spesso, era guidata decentemente da uno con un abbigliamento indecente, bermuda maglietta e scarponi gialli. Ma lei era Lei, agile e scattante nonostante i quasi 30. Bella ancora la XT550. C'è stato davvero un tuffo al cuore. Vi è mai capitato?
nainonumberone
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 17:21:15



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da bymaxx
Ieri ho rivisto la mia ex, l'ho riconosciuta quando mi ha sorpassato dal numero di targa, non so perché ma li memorizzo spesso, era guidata decentemente da uno con un abbigliamento indecente, bermuda maglietta e scarponi gialli. Ma lei era Lei, agile e scattante nonostante i quasi 30. Bella ancora la XT550. C'è stato davvero un tuffo al cuore. Vi è mai capitato?


No..però devo dire che l'ho cercata per ricomprarla...ma perse tutte le traccie :-(

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

icaro
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 19:31:15



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
a me succede spessissimo perchè l'ho venduta al mio vicino di casa, per cui ogni volta che esce o entra in box la sento ... ogni tanto mi fermo col nuovo proprietario a parlare per sentire come va e mi dice sempre bene ... avessi avuto la possibilità me la sarei tenuta tantopiù che ormai essendo iscritta all'albo paga poco di assicurazione e bollo.

mi spezzo ma non piego ...
Kramig
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 20:29:51



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
mi era successo una volta col cinquantino che avevo venduto, stranissima sensazione... come se qualcosa di tuo girasse senza il tuo controllo
diaavel
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 20:51:56



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
mamma mia che ricordi che mi fai venire.
ecco per ora l'unica moto che rimpiango ancora

cagiva lucky explorer 900 i.e
mi ricordo che quando me la ritira il mio amico mi dice,vedrai che trovo qualcuno che la vuole,magari ci vorra' del tempo.
torno dopo una settimana,avevo dimenticato di togliere un piccolo crocifisso che ci avevo attaccato,ma la moto non c'era piu',era partita per la germania,che rimpianto,se potessi tornare indietro me la terrei

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Wormbike
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 23:08:11



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Guarda caso... Volevo riportare anch'io questa sensazione. 15 giorni fa ho parcheggiato la Strom a fianco della cara Fazza. Era bella lucida, pulita. la sella finalmente riparata. Mi sembrava contenta, e non ho potuto far a meno di carezzarla sul serbatoio. Il serbatoio ammaccato, che presto verrà sostituito con uno intatto.
Abbiamo anche fatto qualche chilometro insieme. Con mio fratello, il suo nuovo proprietario.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
il franz
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 14:29:30



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Tutte le mie ex sono finite nell'Est Europa.
Tutte vendute con troppi km per poter sperare in qualche acquirente qui in Italia.

R1250RT - 70.000 km
Ego70
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 15:02:47



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
personalmente no, ma è stata avvistata da un amico che pensava l'avessi ricomprata e l'ha fermato....la mia cara vecchia tdm850...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 28 giugno 2012 00:57:54



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
si, mi è capitato di rivederla e di riguidarla, dopo aver conosciuto il new propietario. Fa strano vederla in altrui mano
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.