|
Iscritto: 12/07/2011 Locazione: pino torinese
|
Ciao a tutti ragazzi chiedo a voi per avere un ulteriore consiglio da parte vostra riguardante l'acquisto della mia nuova moto. Chi aveva già letto il mio precedente thred sa che ero in e sono tutt'ora interessato all' acquisto di una r1200s del 2006 a 6400 euri, il cui annuncio l'ho postato qui. In seguito alla presa visione del mezzo che per carità rispecchia a pieno la descrizione dell' annuncio, il dubbio si insinua sull'affidabilità del rivenditore con il quale ho dovuto prendere appuntamento per visionare il mezzo deposto in un garage privato....bho!. Giusto ieri un amico che lavora in un ducati store mi ha detto che è arrivata una ducati sport 1000 monoposto my 2007non so se avete presente,,,, tutta nera intonsa! con 13300 km richiesta 7300 compresa voltura (sec me ancora trattabili) che ne penaste? So che è come passare dalla padella alla brace ma come valore e rivendibilità del mezzo è tutta un altra storia......ditemi voi...
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
chi dorme non piglia pesci: torniamo alla bmw: che tipo di garanzia ufficiale offre il venditore?
|
|
Iscritto: 23/05/2010
|
Penserei seriamente a prendere la Ducati. E poi dipende da che tipo di moto ti piace.
|
|
Iscritto: 27/04/2006 Locazione: IM
|
quindi niente Buell????
|
|
Iscritto: 12/07/2011 Locazione: pino torinese
|
ciao roby, no niente buell purtroppo dalle mie parti non si trova un conce che la venda ma solo privati, quindi nessuna garanzia..... Kronk che moto mi piace? naturalmente una bicilindrica il mio ragionamento si rifà esclusivamente sulla rivendibilità della moto, con la BMW (verso la quale sono più propenso all'acquisto), è molto difficile se non la dai dentro in BMW per un'altra BMW, invece la sport 1000 essendo una moto prodotta in serie limitata dal 2006 al 2008 è più facile da piazzare..... Roby volevo chiederti se avessi mai provato ad andare in due sulla buell? non so che modello tu abbia se la long o quella normale....
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
chi dorme non piglia pesci: torniamo alla bmw: che tipo di garanzia ufficiale offre il venditore?
|
|
Iscritto: 17/05/2012 Locazione: Firenze
|
Originariamente inviato da smaldone.danieleciao roby, no niente buell purtroppo dalle mie parti non si trova un conce che la venda ma solo privati, quindi nessuna garanzia..... Kronk che moto mi piace? naturalmente una bicilindrica il mio ragionamento si rifà esclusivamente sulla rivendibilità della moto, con la BMW (verso la quale sono più propenso all'acquisto), è molto difficile se non la dai dentro in BMW per un'altra BMW, invece la sport 1000 essendo una moto prodotta in serie limitata dal 2006 al 2008 è più facile da piazzare..... Roby volevo chiederti se avessi mai provato ad andare in due sulla buell? non so che modello tu abbia se la long o quella normale....
Ciao Daniele a mio parere ti consiglio la Ducati soltanto per un fattore estetico (più aggressiva) che poi come motore etc.. sono molto simili. A te la scelta l'italiana o la Tedesca?? Buona scelta Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
|
|
Iscritto: 04/06/2012
|
Sempre e comunque Ducati! ;)
|
|
Iscritto: 27/04/2006 Locazione: IM
|
ciao Daniele,ho la normale,si in 2 ci siamo già andati,mai lunghi viaggi pero'..... Io vendo la mia ma a parte la mia parola nn hai altre garanzie.....
|
|
Guest |