Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Primissima moto! Opzioni · Visualizza
ciauasd
Inviato: lunedì 2 luglio 2012 02:17:12


Iscritto: 02/07/2012
Ciao a tutti tra poco compirò 18 anni ed insieme alla B avrò l'A2... non ho mai avuto una moto quindi non ho la minima esperienza di guida... forse è troppo il salto che voglio fare ma sono disposto a provarci... la mia moto ideale sarebbe una naked magari depotenziata dato che ho intenzione di tenerla a lungo... sono alto quasi 1.90 quindi scarterei tutte le moto abbastanza piccole. Avete qualche idea o suggermento? Grazie mille!
ciauasd
Inviato: martedì 3 luglio 2012 13:18:07


Iscritto: 02/07/2012
cosa ne dite della z750 depotenziata?
brian_may
Inviato: martedì 3 luglio 2012 14:19:08



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ciauasd
Ciao a tutti tra poco compirò 18 anni ed insieme alla B avrò l'A2...


Che intendi con "avrò l'A2" ? Hai già la patente A1 (in quel caso, hai scritto di non avere esperienza...)

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
ciauasd
Inviato: martedì 3 luglio 2012 14:38:41


Iscritto: 02/07/2012
Intendo che tra poco farò glie esami per la patente A1 e nello stesso tempo compirò 18 anni... quindi avrò la A2..
brian_may
Inviato: martedì 3 luglio 2012 20:19:44



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ciauasd
Intendo che tra poco farò glie esami per la patente A1 e nello stesso tempo compirò 18 anni... quindi avrò la A2..

Ma chi te l'ha detto questo? Per prendere la A2 devi fare un esame di pratica separato, anche se hai la A1 !


Quote: