Un saluto a tutti
seguo Moto.it da un po'..e mi par il sito di riferimento+autorevole x tutti i motociclisti italiani
Mi chiamo Nicola, ho 38anni e son motociclista dal '92
..la prima fu un TM125,dell'86,desideroso d'aver una moto "totale"..la sua storia fu breve..perchè nel gir di poco mi resi conto che il 90% della strada che facevo era asfaltata, e volevo farne tanta
quindi fu la volta delle Guzzi: prima un V35-pd, poi un Imola-II-35..le tenni x un po'(e m'innamorai..ma ancor non lo sapevo)..poi,per ripetuti problemi elettrici, mi lasciai convincer a passar a BMW-r65, che tenni per quasi una decina d'anni..arrivato a MI e bisognoso il mezzo di una sostanzial revision, incappai, senza cercarla, in una Ducati ST4..il mio mezzo attuale..
..caratterialmente non son un "pistaiolo"..diciam che ho una guida piuttosto "spiritosa"
nel senso che, tendenzialmente, ho un'andamento turistico..ma i sorpassi mi piace farli con un certo "brio"
a parte le corse per recuperar i soliti ritardi della vita quotidiana(tipo:arrivar giusti a lavor o agl'appuntamenti) non son da ginocchio di fuori, l'importante è arrivare..possibilmente interi e sani..non m'interessa il miglior tempo sul giro
quel che conta di un viaggio non è tanto andar(quello è sol un mezzo) ma cosa si coglie