Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

presentazione Luca Opzioni · Visualizza
lucanard
Inviato: domenica 15 luglio 2012 13:25:00

Iscritto: 07/07/2012
Locazione: Soliera (MO)
Ciao a tutti.

Mi chiamo Luca e dopo 23 anni di "non guida" di una due ruote ho deciso di punto in bianco di ricominciare.

Ricerca del mezzo si è subito orientata sull'usato. Inizlalmente cercavo qualcosa di vintage, tipo un BMW 500 con ammorizzatori a molle cromate e sella unica. Avete presente quelle degli anni 70 poi... giorno dopo, ricerca dopo ricerca, visionando decine di foto ed annunci... l'ideale s'è perso.
Sì perchè vedete, mediare tra voglia, prezzo, distanza del venditore, chilometraggi dell'usato, e tante altre piccole cose quali gli accessori già presenti... si cambia opinione. C'è poco da fare.
Approdo allora al F 650 GS, poi leggo che per quel prezzo mi ritroverei un monocilindrico che vibra un po', poco potente e con qualche problemino. In effetti non sono esperto ne esteta ma il BMW per me è quello con le due testate contrapposte (non so se dice così ma spero di aver reso l'idea).
Vedo delle splendite moto 1150 e 1200 ma il budget ne risente quindi... alla fine... decido!
Decido per una Suzuki V-Strom 650 DL (2006-07).

Ed eccomi qui pronto al re-inizio.
Ci vorrà ancora un po' di tempo prima che possa salire in sella ed usarla ma... non sono più all'inizio di prima ed io penso di essermi presentato.
Che ne dite?

Ciao a tutti.
Luca.
Il Moderatore
Inviato: domenica 15 luglio 2012 13:43:07

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Luca.
ottima presentazione, grazie

benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paolo.marcuzzi
Inviato: domenica 15 luglio 2012 16:15:47

Iscritto: 18/11/2011
Locazione: friuli vg
Benvenuto!!! ...e bentornato in sella!!!!
Robi38
Inviato: domenica 15 luglio 2012 21:25:25

Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
ciao ottima scelta!

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 09:21:40

Iscritto: 28/04/2003
ciao e benvenuto tra noi ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.