Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ieri sera in tangenziale ovest a milano Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 13 luglio 2012 12:34:58



Iscritto: 28/04/2003
Dopo esser stato dalle parti di Assago a trovare un amico, verso le 23:30 imbocco la Tang. Ovest in direzione Torino, alcune macchine lente sulla destra ed io mi piazzo sulla corsia centrale per superarle.

Da lontano vedo delle strane luci, e alla sinistra di queste luci dei lampeggianti blu ... Sul momento non capisco bene che stia succedendo, ma quando ho realizzato cosa fosse ho ringraziato di non essermi messo in corsia di sorpasso.

Il lampeggiante blu era una volante della stradale che era in corsia di sorpasso in carreggiata opposta alla mia che inseguiva un'auto, peccato che l'auto inseguita fosse anche lei in direzione opposta alla mia ma contromano nella mia carreggiata.
Insomma mi è sfrecciata ad un metro alla mia sinistra!


Direi che ieri sera mi sono giocato il Jolly, bastava che stessi superando una macchine e ... ciao ciao ... frontale secco in tangenziale.
Ora non so che sia accaduto dietro di me, ma se non hanno fatto il botto è davvero un miracolo.

Oggi ho cercato notizie su web, ma non ho trovato nulla. Comunque al momento dell'accaduto la cosa mi ha anche fatto quasi sorridere, oggi a distanza di ore mi rendo conto di quanto mi sia andata bene.



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 13 luglio 2012 12:40:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mamma miaaaa!!!!!

accidenti accidenti accidenti

un bel cero lo possiamo accendere

mega spavento

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 13 luglio 2012 12:41:35



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
mamma miaaaa!!!!!

accidenti accidenti accidenti

un bel cero lo possiamo accendere

mega spavento


già ... più ci penso e più mi sento miracolato
(e pensare che ieri sera ero quasi tentato di uscire in moto ... e in moto non sono mai nella corsia centrale ...)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
antonio.genovese
Inviato: venerdì 13 luglio 2012 15:47:33


Iscritto: 13/07/2012
ciao anche io mi sono ritrovato di fronte a me quell'auto ieri sera!
infatti ora ero su internet per vedere se c'erano delle notizie in merito...fino a quando sino riuscito a guardare dallo specchietto retrovisore non aveva colpito nessuno ma dopo non so..erano circa le 23.00 ero appena prima dell'uscita rho/pero in direzione torino..
io mi trovavo nella corsia di sorpasso ma fortunatamente ho notato subito quei fari che si avvicinavano verso di me e mi sono spostato nella corsia centrale....

spero e penso che alla fine non sia successo nulla dato che non ci sono notizie su internet di questa cosa
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 13 luglio 2012 15:56:25



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da antonio.genovese
ciao anche io mi sono ritrovato di fronte a me quell'auto ieri sera!
infatti ora ero su internet per vedere se c'erano delle notizie in merito...fino a quando sino riuscito a guardare dallo specchietto retrovisore non aveva colpito nessuno ma dopo non so..erano circa le 23.00 ero appena prima dell'uscita rho/pero in direzione torino..
io mi trovavo nella corsia di sorpasso ma fortunatamente ho notato subito quei fari che si avvicinavano verso di me e mi sono spostato nella corsia centrale....

spero e penso che alla fine non sia successo nulla dato che non ci sono notizie su internet di questa cosa


Antonio,
io l'ho incrociata quasi ad Assago



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
antonio.genovese
Inviato: venerdì 13 luglio 2012 16:00:53


Iscritto: 13/07/2012
io arrivavo da binasco quindi superato il casello ho preso la tangenziale..calcolando che sono partito alle 22.40 circa da binasco più o meno erano le 23,00 quando l'ho incrociata io..ed ero esattamente all'uscita che porta in viale certosa..io invece ho proseguito e sono uscito a pero/rho..comunque minuto più minuto meno non fa differenza...ero solo stupito del fatto che non ho trovato nemmeno una notizia in merito...per sapere chi era quell'individuo...
Wormbike
Inviato: venerdì 13 luglio 2012 23:26:49



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
scioccato

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
anonym_4124176
Inviato: sabato 14 luglio 2012 05:37:18



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
certe persone andrebbero abbattute a mitragliate...altro che inseguirle....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

utenteanonimo01
Inviato: sabato 14 luglio 2012 14:36:00



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da doc elektro
certe persone andrebbero abbattute a mitragliate...altro che inseguirle....


Doc, sei sempre pacato ... AH AH AH ... ma hai ragione Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
pastaepatane
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 21:47:48



Iscritto: 29/01/2012
altro che cero...
giretto a lourdes per ringraziare no?
quasar1968
Inviato: martedì 17 luglio 2012 14:45:47



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
CAZ censurato ZO!!!

Consentitemi una esternazione in dialetto pistoiese: LECCAMELO!!!

Carlo sei stato un MIRACOLATO, indubbiamente...

In fondo in fondo sono d'accordo con Doc... Ci vorrebbe la CASTRAZIONE CHIMICA così l'imbecille di turno non potrà procreare!!!

Beviamoci su, và...brindisi

ciao



Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.