Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Livigno-St.Moritz Opzioni · Visualizza
johnny8501
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 17:04:57



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
Ciao,
un breve giretto giusto per sgranchirsi un po e provare il nuovo parabrezza!













F.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 18:54:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
com'erano le strade? traffico?

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
johnny8501
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 20:21:29



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
libere...uno spettacolo!
johnny8501
Inviato: martedì 17 luglio 2012 09:20:04



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
ah dimenticavo sulla via del ritorno, scendendo dal julier pass in direzione St. Moritz mi sono fermato in un bar e sopresa....2 caffè fatti con le cialde mi sono costati 6,96€...Ladri!!!!!!
PG
Inviato: martedì 17 luglio 2012 17:41:06



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
la scoperta dell'acqua (colorata di caffè) calda.

un consiglio legale: evita di pubblicare in luoghi aperti a chiunque i dati sensibili (marca, modello e targa) della tua moto, eviterai clonazioni e strane multe provenienti dai posti più disparati d'Italia.

e dopo altro che caffè svizzero.

meglio la cioccolata la prossima volta nè.
johnny8501
Inviato: martedì 17 luglio 2012 18:43:36



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
beh immaginavo che avrei bevuto un caffè schifoso e che l'avrei pagato piu del normale ma non cosi!

ps: grazie del consiglio legale...

F.
Oniros
Inviato: mercoledì 18 luglio 2012 18:45:21



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Originariamente inviato da johnny8501
ah dimenticavo sulla via del ritorno, scendendo dal julier pass in direzione St. Moritz mi sono fermato in un bar e sopresa....2 caffè fatti con le cialde mi sono costati 6,96€...Ladri!!!!!!


E' il listino per noi italiani.
Leggevo in altro forum che le forze dell'ordine non sono proprio ben disposte nei confronti di noi italiani.
Seguivano un paio di storie semplicemente allucinanti.

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
PG
Inviato: giovedì 19 luglio 2012 07:59:26



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
che strano... siamo sempre così perfettamente disciplinati ed in regola con i ns. mezzi...

:-)))))))))))))
riche
Inviato: giovedì 19 luglio 2012 13:21:44



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da Oniros
Originariamente inviato da johnny8501
ah dimenticavo sulla via del ritorno, scendendo dal julier pass in direzione St. Moritz mi sono fermato in un bar e sopresa....2 caffè fatti con le cialde mi sono costati 6,96€...Ladri!!!!!!


E' il listino per noi italiani.
Leggevo in altro forum che le forze dell'ordine non sono proprio ben disposte nei confronti di noi italiani.
Seguivano un paio di storie semplicemente allucinanti.


Oniros, riguardo ai prezzi devo contraddirti... non ci sono prezzi per itagliani, portogallesi, sfizzeri... ha pagato 7€ x 2 tazze di acqua sporca, ma è il prezzo in Engadina. se beveva il caffè a Castasegna o a Poschiavo lo pagava circa 2,5chf. Sempre caro rispetto all' Itaglia.

Per quanto riguarda la sbirreria sfizzera, come saprai, io a St. moritz ci lavoro e il tratto Chiavenna-st. Moritz me lo potrei fare a velocità di ritiro di patente (sia in macchina che in moto) ad occhi chiusi. Mai preso una multa. Sono stato controllato più di una volta dalla polizei. guardano sopattutto la traga (che non sia coperta, troppo alta ecc.ecc.) e lo scarico (omologato e con db-k). mai avuto nessun problema. quelli che scrivono che gli sfizzeri si accaniscono contro di loro, dovrebbero girare con un po' di testa, specialmente nei pressi dei centri abitati (superare il limite di 30km/h in paese, in sfizzera è reato penale....) dove ci sono i maggiori controlli.

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
bymaxx
Inviato: giovedì 19 luglio 2012 14:53:11



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ci sono delle leggi, le fanno rispettare, e il caffè........................... buono era buono ma 5€ tra il canton ticino e il bernese................è andato un po' di traverso.
Il Moderatore
Inviato: giovedì 19 luglio 2012 16:19:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da PG
che strano... siamo sempre così perfettamente disciplinati ed in regola con i ns. mezzi...

:-)))))))))))))


eh eh eh bella lì

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.