|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
com'erano le strade? traffico? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
libere...uno spettacolo!
|
|
|
ah dimenticavo sulla via del ritorno, scendendo dal julier pass in direzione St. Moritz mi sono fermato in un bar e sopresa....2 caffè fatti con le cialde mi sono costati 6,96€...Ladri!!!!!!
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
la scoperta dell'acqua (colorata di caffè) calda.
un consiglio legale: evita di pubblicare in luoghi aperti a chiunque i dati sensibili (marca, modello e targa) della tua moto, eviterai clonazioni e strane multe provenienti dai posti più disparati d'Italia.
e dopo altro che caffè svizzero.
meglio la cioccolata la prossima volta nè.
|
|
|
beh immaginavo che avrei bevuto un caffè schifoso e che l'avrei pagato piu del normale ma non cosi!
ps: grazie del consiglio legale...
F.
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Originariamente inviato da johnny8501ah dimenticavo sulla via del ritorno, scendendo dal julier pass in direzione St. Moritz mi sono fermato in un bar e sopresa....2 caffè fatti con le cialde mi sono costati 6,96€...Ladri!!!!!! E' il listino per noi italiani. Leggevo in altro forum che le forze dell'ordine non sono proprio ben disposte nei confronti di noi italiani. Seguivano un paio di storie semplicemente allucinanti.
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
che strano... siamo sempre così perfettamente disciplinati ed in regola con i ns. mezzi...
:-)))))))))))))
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Originariamente inviato da OnirosOriginariamente inviato da johnny8501ah dimenticavo sulla via del ritorno, scendendo dal julier pass in direzione St. Moritz mi sono fermato in un bar e sopresa....2 caffè fatti con le cialde mi sono costati 6,96€...Ladri!!!!!!
E' il listino per noi italiani. Leggevo in altro forum che le forze dell'ordine non sono proprio ben disposte nei confronti di noi italiani. Seguivano un paio di storie semplicemente allucinanti. Oniros, riguardo ai prezzi devo contraddirti... non ci sono prezzi per itagliani, portogallesi, sfizzeri... ha pagato 7€ x 2 tazze di acqua sporca, ma è il prezzo in Engadina. se beveva il caffè a Castasegna o a Poschiavo lo pagava circa 2,5chf. Sempre caro rispetto all' Itaglia. Per quanto riguarda la sbirreria sfizzera, come saprai, io a St. moritz ci lavoro e il tratto Chiavenna-st. Moritz me lo potrei fare a velocità di ritiro di patente (sia in macchina che in moto) ad occhi chiusi. Mai preso una multa. Sono stato controllato più di una volta dalla polizei. guardano sopattutto la traga (che non sia coperta, troppo alta ecc.ecc.) e lo scarico (omologato e con db-k). mai avuto nessun problema. quelli che scrivono che gli sfizzeri si accaniscono contro di loro, dovrebbero girare con un po' di testa, specialmente nei pressi dei centri abitati (superare il limite di 30km/h in paese, in sfizzera è reato penale....) dove ci sono i maggiori controlli.
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ci sono delle leggi, le fanno rispettare, e il caffè........................... buono era buono ma 5€ tra il canton ticino e il bernese................è andato un po' di traverso.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da PGche strano... siamo sempre così perfettamente disciplinati ed in regola con i ns. mezzi...
:-))))))))))))) eh eh eh bella lì mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |