Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

suzuki sv 650 Opzioni · Visualizza
luca.perozzo
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 18:10:29


Iscritto: 16/07/2012
ciao a tutti!
vorrei acquistare una suzuki sv 650 o sv 650s usata edizione 1999-2002 come prima moto.
ho letto commenti molto positivi in merito alla flessibilità e comodità di guida ed inoltre è compatibile con una budget limitato.
ho un unico dubbio. sono alto 1,92 cm (per 80 kg) e vorrei capire se la sv 650 o 650s sono guidabili da una persona della mia statura.
sarebbe il massimo se mi potesse rispondere qualcuno alto +/- come me e che ha o ha avuto la sv 650.
c'è differenza tra i due modelli quanto a "compatibilità" con persone alte?
quali altre moto vi sentireste di consigliarmi in alternativa sullo stesso genere?
vi ringrazio tutti
luca
jennyis
Inviato: martedì 17 luglio 2012 00:19:43


Iscritto: 30/07/2011
Locazione: SIENAA
Ciao ...io ho un sv 650 k8 ma sono bassina quindi non so per quanto riguarda l'altezza come puo essere...io mi sono trovata bene! E' stata la mia prima moto e devo dire che ho fatto una scelta ottima vista la semplicità. Moto divertente e poco impegnativa. Ora la sto vendendo (quindi se ti interessasse... eheheheh) solo per realizzare il sogno di una ss...
maciste74_1
Inviato: sabato 21 luglio 2012 19:22:05



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
ciao luca,un mio amico l'ha avuta e lui é 1,85....ci stava bene,tu devi toglierti ogni dubbio per cui provala e ti risponderai da solo
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.