Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pressione fiscale al 55%: record mondiale Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 19 luglio 2012 11:18:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
beh, si dice sempre che siamo ultimi... qui siamo primi

http://www.corriere.it/economia/12_luglio_19/confcommercio-nota-evasione-sommerso_26b41b1e-d178-11e1-aa2d-fec7547fb733.shtml

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: giovedì 19 luglio 2012 11:26:25



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Vedi otto,lo hai capito tu,poi io poi la gente man mano che segue MA.....MA finchè vedo gente che quasi non mangia in casa ma ha 4 telefonini,pay tv,internet,vuol dire che si è perso il criterio di scelta delle priorità.
Gente che non paga l'affitto,manco le tasse ma poi.....vacanze sul mar rosso ....carrelli pieni di elettronica al supermercato...NON vedo soluzione a meno che dall'oggi al domani non spariscano certi programmi TV e si cominci a insegnare veramente qualcosa nelle scuole

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: giovedì 19 luglio 2012 11:34:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
assolutamente d'accordo al 100%

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
quasar1968
Inviato: giovedì 19 luglio 2012 13:57:12



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da doc elektro
Vedi otto,lo hai capito tu,poi io poi la gente man mano che segue MA.....MA finchè vedo gente che quasi non mangia in casa ma ha 4 telefonini,pay tv,internet,vuol dire che si è perso il criterio di scelta delle priorità.
Gente che non paga l'affitto,manco le tasse ma poi.....vacanze sul mar rosso ....carrelli pieni di elettronica al supermercato...NON vedo soluzione a meno che dall'oggi al domani non spariscano certi programmi TV e si cominci a insegnare veramente qualcosa nelle scuole


Applause Applause Applause

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
fender1959
Inviato: giovedì 19 luglio 2012 14:32:24



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
E' cosi' che questi galantuomini salvano le banche e l'euro, disinteressandosi completamente delle persone che portano alla poverta'.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


nainonumberone
Inviato: giovedì 19 luglio 2012 14:43:22



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da doc elektro

NON vedo soluzione a meno che dall'oggi al domani non spariscano certi programmi TV e si cominci a insegnare veramente qualcosa nelle scuole


In questo Internet sarà/è la nostra salvezza, e non scherzo, non a caso è la prima cosa che si blocca in paesi in cui si instaura un regime dittatoriale.
Credo stia svanendo la "generazione MEDIASET" o almeno spero....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

bymaxx
Inviato: giovedì 19 luglio 2012 14:45:23



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Mi spiace dirlo, ma questo paese non lo riconosco più. Cercano soldi per risanare ma non ho sentito nessuno ma proprio nessuno dei nostri politicanti che abbia detto: vado a casa, abbiamo fallito facciamo eleggere qualcun'altro che sia capace................. Lo so è un pensiero utopico, la figura di Cincinnato non la fanno più studiare, è una figura minore della nostra storia.
anonym_4124176
Inviato: giovedì 19 luglio 2012 15:09:41



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
allora io voglio proporre una cosa: andate su introni.it un sito in un università di qualche sperduto paesino della bassa italia (o almeno credo) .
Andate a dare un occhiata alle "vecchie riviste" scannerizzate con passione da gente che probabilmente ha i capelli binachi da un bel pezzo
Poi pensate.....ma se all'epoca si leggeva questo...come mai in 50 anni siamo passati al grande fratello in tv?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

quasar1968
Inviato: martedì 24 luglio 2012 08:11:08



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da doc elektro
allora io voglio proporre una cosa: andate su introni.it un sito in un università di qualche sperduto paesino della bassa italia (o almeno credo).


Caspita... BELLISSIMO!!!

Grazie Doc!!!

Capisco che chi non "nazzica" in elettronica non ci capirà granchè, ma leggere "Sistema Pratico" del '60 mi ha commosso...

Io non c'ero (sarei nato 8 anni dopo), ma mio padre ai tempi era un radiotecnico formato con i corsi per corrispondenza della Scuola Radio Elettra, nel Mugello al tempo non erano poi così tanti, quindi riusciva ad arrotondare lo stipendio da muratore tanto da potersi poi permettere un Morini Corsaro 125... quello che poi lo avrebbe segnato per tutta la vita dopo uno spaventoso incidente nel 1961 da cui è stato ripreso per i capelli.

Scusate la lacrimuccia ma non ce la faccio a trattenerla.

Se penso che oggi per avere un iPhone certe 12enni non esitano a prostituirsi...

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
ermes_85
Inviato: martedì 24 luglio 2012 11:17:46



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Non so più cosa pensare... forse meglio non pensare affatto, tanto a che serve? Vedete che alle prossime elezioni non cambierà nulla, e tutti andranno a votare sempre gli stessi.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
quasar1968
Inviato: martedì 24 luglio 2012 12:32:35



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da ermes_85
Non so più cosa pensare... forse meglio non pensare affatto, tanto a che serve? Vedete che alle prossime elezioni non cambierà nulla, e tutti andranno a votare sempre gli stessi.


C'è sempre la speranza che "gli stessi" nel frattempo siano stati decimati da una epidemia di CACAIOLA!!! fame

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Il Moderatore
Inviato: martedì 24 luglio 2012 12:44:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non ci spererei troppo: fuori uno dentro l'altro!

causa persa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: martedì 24 luglio 2012 16:39:25



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Comunque con una pressione fiscale così come si fa a rialzare la testa? Ho la vaga impressione di non riuscirci
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 24 luglio 2012 17:06:32


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bymaxx
Comunque con una pressione fiscale così come si fa a rialzare la testa? Ho la vaga impressione di non riuscirci


Io, più che rialzare la testa, posso solo abbassarmi i pantaloni...

Neapolitan power - Anima terrona
Sunshine01
Inviato: mercoledì 25 luglio 2012 14:14:44



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Che dire.....causa persa

[/url]


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.