Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tutor o non tutor, questo è il problema. Opzioni · Visualizza
D.Fox
Inviato: lunedì 30 luglio 2012 13:59:42


Iscritto: 11/07/2012
Locazione: Napoli
Buongiorno ragazzi...

Stavolta discutiamo di un problema che tutti gli automobilisti o adorano o detestano: i tutor.



Io adoro usi maledetti tutor che a Napoli la tangenziale è finalmente civile da quando ci sono, ma nonostante ciò vedo sfrecciare ancora qualcuno, anche un mio amico con la moto.

Lui afferma che passando tra i sensori di rilevamento peso (quelle striscia nere mal-mimetizzate) non viene registrato dal tutor. Secondo me é una sciocchezza voi dite che è vero? Intanto le multe nn le prende,

Inoltre mio padr come me crede che siano li solo per spaventare, ma in realtà sono spenti. Lui a volte quando. È in ritardo cammina un po' piu veloce (il limite sarebbe 80, facciamo 90 perchè i conta km non sono precisi ma lui anche a 100 non prende multe). Mai possibile?


A Napoli poi all'inizio si sentivano notizie di qualcuno che veniva multato, ma ultimamente non sento piu nessuno multato. Bohhhh....

Ditemi come la vedete e se c'è qualche napoletano lui che ne Sto arrivando! Su questa. Storia. Saluti.
reka
Inviato: lunedì 30 luglio 2012 18:06:30



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
non è vero, ti beccano anche se passi a metà.... il fatto che non si senta più nessuno che prende multe è perchè probabilmente tarato "largo" ...

firmato il reka
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.