Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da Daniel 86Cavolo la mia 748 l'ho presa usata e mi ha dato anke il kit degli attrezzi ( nuovo del conc), il libretto di uso e manutenzione della Ducati, un libricino per i tagliandi per far valere la garanzia di 1 anno. qualcuno che sa come si lavora esiste, per fortuna.domanda a trabbocchetto: ti ha consegnato la tabella di manutenzione pregressa? e la seconda chiave? La seconda chiave si, la tabella che dici tu nn so che sia, però mi ha consegnato le fattura dei tagliandi effettuati precedentemente ( dettagliate), e mi ha rifatto un tagliando preconsegna. La mia moto era in cura ( si fa per dire ) da DESMOPOWER, una officina specializzata Ducati ed è la migliore in Abruzzo. Poi l'ex proprietario si è fatto una Ktm motard e l'ha ridata indietro all'a conc. KTM e APRILIA, ed io l'ho presaa li.
OTTIMO. Grazie, prima di firmare il contratto c'ho messo 1 mese per essere sicuro che la moto stava bene, anche se mi è stata consigliata, ho fatto tutte le ricerche per capire chi era il proprietario e cosa ne faceva.
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|