Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Concessionario KTM Opzioni · Visualizza
rapanui74
Inviato: mercoledì 1 agosto 2012 11:40:40


Iscritto: 30/05/2008
Locazione: Padova
Buongiorno a tutti,

vi espongo la situazione:
Ho comprato un Super Duke 990 usato da un Concessionario Ufficiale KTM.
La moto su CDP e Libretto è immatricolata nella seconda metà del 2009.
Contento della moto, vado comunque da un altro Concessionario Ufficiale KTM per avere la descrizione degli interventi di manutenzione ordinari e straordinari che la moto ha avuto nella sua vita dal 2009 in poi.
Come saprete tutti gli interventi in KTM sono registrati sul numero di telaio.
Con mia grande sorpresa nella descrizione vedo che la nascita e gli interventi ed i primi 1000/2000 km sono nell'anno 2007.disaccordo disaccordo disaccordo

Ho comprato una moto immatricolata nel 2009, con corrispondente quotazione, ma se vado da un conce KTM che fa tale verifica, me la valuta come mod. 2007 con perdita di 1500E del valore...disaccordo disaccordo disaccordo

Chiedo a voi tutti avete opinioni, esperienze e consigli in merito?

Grazie
Andrea
reka
Inviato: mercoledì 1 agosto 2012 12:54:45



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ma ti hanno spiegato come mai esisteva nel 2007 una moto immatricolata nel 2009?

magari la usavano con la targa prova e a sto punto io potrei anche dubitare del kilometraggio...

firmato il reka
rapanui74
Inviato: mercoledì 1 agosto 2012 14:33:59


Iscritto: 30/05/2008
Locazione: Padova
Da quello che si evince dalla manutenzione i km corrispondono.
Probabilmente non era immatricolata e veniva data ai vari concessionari per far provare con Targa Prova o Targa Austriaca!?
Il problema che vorrei sollevare e risolvere è quello di omissione di un tale importante dato da parte di un Conce Uff.e gradirei anche una risposta, proposta o presa in consegna di tale problema da parte di KTM ITALIA, per trovare una pronta soluzione!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 1 agosto 2012 14:53:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ma il concessionario come spiega la cosa?
hai provato a contattare la Casa?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
rapanui74
Inviato: mercoledì 1 agosto 2012 15:07:46


Iscritto: 30/05/2008
Locazione: Padova
Ieri si è manifestato il tutto...
Il concessionario che mi ha venduto il SD dice di aver omesso perchè di nessuna rilevanza...ma come dicevo sopra mi ha venduto quotando 2009 e se vado da un altro conce mi quota la moto come 2007
Ho chiamato KTM ITALIA --> KTM Sportmotorcycle S.r.l, ma avevano i terminali bloccati, quindi sono stato invitato a inviare via mail la richiesta...sono in attesa
reka
Inviato: mercoledì 1 agosto 2012 17:41:06



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
irrilevante?? ai fini della valutazione la cosa conta e come ... oltretutto anche se il modello magari è lo stesso, in quei due anni ktm qualche miglioria l'aveva fatta.

firmato il reka
PG
Inviato: giovedì 2 agosto 2012 14:20:23



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
se non erro ktm fa targare le moto estere per i demo concessionari. o perlomeno, lo faceva nel 2007.

quanto scritto sul contratto di vendita (ovvero "2009") sarà l'arma cui appigliarsi per riavere indietro i soldi.
bymaxx
Inviato: venerdì 3 agosto 2012 13:57:54



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Situazione poco chiara, compri la moto da uno, la fai vedere da un altro, irrilevante questo, concessionario ufficiale..........FARIOLIIII!!!!!!!!!!!!! Se ci si batti un colpo
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.