Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto stile vanvan Opzioni · Visualizza
luca.longobardi
Inviato: lunedì 6 agosto 2012 15:10:43


Iscritto: 06/08/2012
Ciao a tutti sono alla ricerca di una moto stile vanvan ma con qualche cavallo in più.
Questa sarebbe la mia prima moto, fino ad ora ho solo e sempre viaggiato in vespa.
Sto cercando una moto stile vanvan sia esteticamente che a livello di semplicità d'uso però vorrei qualche cavallo in più. Mi piacerebbe poter fare qualche viaggio medio lungo in tutta comodità anche in due senza soffrire troppo la sella e magari usando anche l'autostrada.
Essendo bassino l'altezza della vanvan fa proprio a caso mio. Mi piace quello stile vintage e quelle ruotone che potrebbero accompagnarmi anche su un pò di sterrato (nn mi sogno di farci il motocross).
Nauralmente punto all'usato e perchè no anche un pò vecchiotto per risparmiare sull'assicurazione. Purtroppo sono ancora un povero studente!!
Sapreste consigliarmi qualche moto del genere?? non so come orientarmi
GRAZIE MILLE!!
luca.longobardi
Inviato: martedì 7 agosto 2012 17:02:45


Iscritto: 06/08/2012
Toc Toc tutti in giro in moto?? :D
Wormbike
Inviato: mercoledì 8 agosto 2012 00:20:00



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Benvenuto, luca.
Difficile rispondere alla tua domanda, visto che la Van Van è una moto praticamente unica. Molto datata ma bellissima è la Yamaha TW 125, ma quanto a cavalli siamo lì. Con qualche cavallo in più c'era la versione di 200 cc, ma è piuttosto rara. Guarda in giro. Parliamo, comunque, di moto con più di dieci anni sul groppone. Altra proposta, più recente, di "moto da sabbia" è la Hyosung Karion, ma si tratta sempre di una 125 (di fatto, una Suzuki costruita dalla casa coreana su licenza della casa di Hamamatsu).