Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Speed triple vs Ducati Sport classic 1000 Opzioni · Visualizza
johnny8501
Inviato: venerdì 27 luglio 2012 11:07:19



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
Ciao,
sono un felice possessore di una TA del 2008, ma ad essere sincero vorrei passare ad una naked e in un altro post ho chiesto info&consigli.
ora il mio dubbio è fra queste due moto:

- Speed Triple
- Ducati SportClassic 1000

Voi cosa comprereste?

ps: saiti neutri e non di parte!

F.
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 27 luglio 2012 17:47:20



Iscritto: 28/04/2003
Ciao e benvenuto
Ma veniamo alla domanda, sono moto difficilmente paragonabili, in comune hanno solo il fatto di essere delle moto, se prediligi la guida tranquilla per goderti il mondo intorno a te allora credo che la Ducati sia perfetta.
Se invece non è il panorama ad.emozionarti ma la sensazione che ti trasmette una super-naked allora la Speed è la tua moto.

Ciao e buona strada

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
maciste74_1
Inviato: sabato 11 agosto 2012 09:50:14



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
be insomma.....se devo dire la mia.....trovo che x posizione di guida e regolarità del 3cilindri,fà si che la Speed possa essere usata anche x guardarsi il mondo intorno a sé,mentre la Ducati SportClassic,tranne la GT1000 x impostazione di guida,risulta una moto retrò x cui rigida d'impostazione e meno comoda rispetto la Triumph.Inoltre quel motore 992 a 2valvole e doppia accensione.....l'ho avuto sul Monster 1000 e.....salta molto ai bassi regimi e gira bene se dai gas,e me nè ha tolte di soddisfazioni anche con il mio amico con una Speed da 130cv.......anche se comunque ora sarebbe la moto che preferirei(bella,comoda,dolce e rabbiosa se la si stuzzica,intuitiva nella guida)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.