Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
Ciao, sono un felice possessore di una TA del 2008, ma ad essere sincero vorrei passare ad una naked e in un altro post ho chiesto info&consigli. ora il mio dubbio è fra queste due moto:
- Speed Triple - Ducati SportClassic 1000
Voi cosa comprereste?
ps: saiti neutri e non di parte!
F.
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ciao e benvenuto Ma veniamo alla domanda, sono moto difficilmente paragonabili, in comune hanno solo il fatto di essere delle moto, se prediligi la guida tranquilla per goderti il mondo intorno a te allora credo che la Ducati sia perfetta. Se invece non è il panorama ad.emozionarti ma la sensazione che ti trasmette una super-naked allora la Speed è la tua moto.
Ciao e buona strada
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
be insomma.....se devo dire la mia.....trovo che x posizione di guida e regolarità del 3cilindri,fà si che la Speed possa essere usata anche x guardarsi il mondo intorno a sé,mentre la Ducati SportClassic,tranne la GT1000 x impostazione di guida,risulta una moto retrò x cui rigida d'impostazione e meno comoda rispetto la Triumph.Inoltre quel motore 992 a 2valvole e doppia accensione.....l'ho avuto sul Monster 1000 e.....salta molto ai bassi regimi e gira bene se dai gas,e me nè ha tolte di soddisfazioni anche con il mio amico con una Speed da 130cv.......anche se comunque ora sarebbe la moto che preferirei(bella,comoda,dolce e rabbiosa se la si stuzzica,intuitiva nella guida)
|