Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

valutazione moto Opzioni · Visualizza
2icc
Inviato: sabato 21 luglio 2012 18:18:56


Iscritto: 07/07/2011
Ciao a tutti, come faccio per dare una valutazione di una moto nel sito??
bymaxx
Inviato: domenica 22 luglio 2012 14:56:59



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Siorrri e siorre non siam qui per vendere ma per regalarre...................
Robi38
Inviato: domenica 22 luglio 2012 21:54:25



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Basta un minimo di arguzia. ciucciotto



Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
2icc
Inviato: giovedì 2 agosto 2012 17:44:33


Iscritto: 07/07/2011
Grazie mille vi siete rivelati veramente utili !!

2icc
Inviato: giovedì 2 agosto 2012 17:45:35


Iscritto: 07/07/2011
...sperando che la prossima coppia di idio*i tiri dritto invece di fermarsi a scrivere qui ! ciao e grazie di nuovo!!
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 2 agosto 2012 17:59:16



Iscritto: 28/04/2003
Non male come inizio, si entra senza manco dire chi si è, si pretende aiuto e se non lo si riceve si da anche dell'idiota a chi ironizza.

Davvero un bel modo per esordire in una nuova comunità disaccordo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 2 agosto 2012 18:27:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
di questi nuovi utenti facciamo volentieri a meno

in compenso ci sono stati ultimamente diversi ingressi di persone educate che, mi auguro, abbiano voglia di restare per discutere di diversi argomenti e non solo di quello che li ha spinti ad entrare

ne approfitto per salutarli

ciao ciucciotto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: giovedì 2 agosto 2012 21:38:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
mamma mia,comunque non mi faccio molta meraviglia se l'educazione sta' sparendo,sti cavoli.
magari ci capita che ci chiedano soldi e se noi non glieli diamo si incavolano,a pero'

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
bymaxx
Inviato: giovedì 2 agosto 2012 21:55:31



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
A 2icc....hai venduto la moto? spero di si. Un "motociclista" fatto così in meno. Però, è la prima volta che mi danno dell'idiota, ma pensa, ma allora è vero che il mondo ne è pieno.
diaavel
Inviato: giovedì 2 agosto 2012 22:07:29



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da bymaxx
A 2icc....hai venduto la moto? spero di si. Un "motociclista" fatto così in meno. Però, è la prima volta che mi danno dell'idiota, ma pensa, ma allora è vero che il mondo ne è pieno.



ha ha ha ha ha ha ha ha ha c'e' sempre na prima volta hi hi hi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
2icc
Inviato: lunedì 6 agosto 2012 21:47:55


Iscritto: 07/07/2011
Chiamiatela comunità....una persona entra a chiedere aiuto e nessuno se la fila se non per ironizzare....ovviamente uno ci resta di cavolo e allora ecco che si riempe di persone che giudicano, ma al momento che serviva non bastava rispondere alla domanda fatta nel post invece di ironizzare o passare per parlare di educazione???....Spero che la moto la vendete voi saputelli perchè non vorrei incontrare motociclisti come voi che si sollazzano a prendere per i fondelli chi ne sà di meno!! ciaoooooo
Il Moderatore
Inviato: lunedì 6 agosto 2012 22:22:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
innanzitutto come primo messaggio ci si presenta
poi si legge bene il regolamento
poi non si offendono gli altri utenti

sai com'è: a noi piace l'educazione

un paio di giorni di sospensione ti faranno riflettere

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: martedì 7 agosto 2012 13:23:35



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
2icc, mi scuso per l'irriverenza mostrata nei suoi confronti da parte mia e di essere involontariamente e indirettamente causa della sua sospensione, ma pensavo che come frequentatore di comunità avesse un pochino di senso dell'umorismo. I miei ossequi e buona giornata
2icc
Inviato: lunedì 13 agosto 2012 21:07:47


Iscritto: 07/07/2011
Originariamente inviato da diaavel
mamma mia,comunque non mi faccio molta meraviglia se l'educazione sta' sparendo,sti cavoli.
magari ci capita che ci chiedano soldi e se noi non glieli diamo si incavolano,a pero'


Ciao! anche io non mi faccio meraviglia che stia sparendo...il buon senso...quello di condividere le cose con le persone, la conoscenza non andrebbe tenuta per sè, come sè fosse un tesoro che si esaurisce.Il paragone che hai fatto con i soldi non è mai stato meno azzeccato, fà capire cos'è per te condividere le cose con gli altri, e non stò parlando di beni materiali ovviamente. Ciao.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 13 agosto 2012 21:49:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
visto che insisti a dare contro agli utenti del forum, e rifiuti di presentarti e comportarti come si deve, puoi starne fuori per un po'

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.