Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pancia cr 125 Opzioni · Visualizza
ALE9218
Inviato: domenica 12 agosto 2012 18:00:59



Iscritto: 10/05/2010
Locazione: piacenza
ciao a tutti, dopo un paio di giretti un po' seri con la mia hondina mi sono accorto che cala un po hai bassi... sentendo un paio di amici abbastanza esperti nel settore mi hanno consigliato di cambiare espansione e di metterci su quella originale honda (ora ho una messico) di provare a guardare il pacco lamellare e se necessario mettere una guarnizione più spessa alla base del cilindro. se fosse giusto dove posso trovare una pancia originale honda?? naturalmente questi lavori li farei fare dal mio meccanico di fiducia. grazie a in anticipo.
anonym_4124176
Inviato: lunedì 13 agosto 2012 05:48:04



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Per avere più tiro ai bassi devi aumentare la compressione,quindi la guarnizione va messa più sottile.
Esperienza fatta con l'elefant 125 (che sempre 2T era) Inoltre avevo messo e poi tolto un espansione arrow perchè lo faceva rendere a dei giri indegni (quasi in zona rossa). E avevo rimesso l'originale.
Per le lamelle (una volta di acciaio armonico e non di schifocarbonio) si mettevano più sottili per avere più tiro e più spessi per avere più allungo.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: lunedì 13 agosto 2012 22:28:57



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Quanti Km (o Ore) ha il motore. Magari semplicemente il pistone comincia a dare i primi segni di sofferenza. Rialesatina, pistone nuovo e via. (Mi dimenticavo, il cilindro è di tipo cromato, non rialesabile, ah bei tempi quelli dei cilindri in ghisa....)
ALE9218
Inviato: martedì 14 agosto 2012 10:26:24



Iscritto: 10/05/2010
Locazione: piacenza
Originariamente inviato da bymaxx
Quanti Km (o Ore) ha il motore. Magari semplicemente il pistone comincia a dare i primi segni di sofferenza. Rialesatina, pistone nuovo e via. (Mi dimenticavo, il cilindro è di tipo cromato, non rialesabile, ah bei tempi quelli dei cilindri in ghisa....)

il pistone ha solo 1500 km
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.