Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

15.08.2012 "Ferragosto on the road in terra vichinga" ! Opzioni · Visualizza
fracharly2001
Inviato: giovedì 16 agosto 2012 21:15:54


Iscritto: 20/11/2001
Locazione: PA
Ciao ragazzi

..anche se quì il 15 agosto era una giornata lavorativa non avevo proprio voglio di passararla al corso di scedese ! Così vista la bellissima giornata ho preso la mia moto e mi sono fatto un gran bel giretto tra laghi e castelli. Tutte strade secondarie tra le magnifiche campagne svedesi, boschi e laghi tra paesaggi mozzafiato, quieta assoluta, asfalto praticamente perfetto ! In ordine ho visitato Lago Sövdesjön, uno spettacolo incredibile il riflettersi delle nuvole sull'acqua poi il magnifico e pittoresco Sövdeborg Castle immerso in una zona boschiva con adiacente un grande lago, poi è stata la volta del Lago Snogeholmssjön, poi ancora il Lago Häckebergasjön e per finire il Lago Yddingsjön dove mi sono fatto una bellissima passeggiata attraverso il bosco sino alla riva del lago. 155 km in tutto ma veramente belli. In una delle foreste attraversate mi ha tagliato la strada un bel cerbiatto peccato che è stato troppo veloce per fotografarlo ma è stato davvero emozionante. Finalmente poi ho trovato un bel "bar" in mezzo alle campagne ! Quì è davvero difficile trovarne uno nei piccoli centri o nelle campagne. Stavolta sono stato fortunato. Si poteva anche pranzare e facevano dei dolcetti e torte deliziose che ho gustato comodamente seduto nel mini-parco dello stesso con tanto di papere ed animali vari che mi giravano intorno. Insomma un bel ferragosto. In attesa del report...buona visione. Tutte le fotosul mio sito












































Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.